Pronostico Frosinone-Hellas Verona statistiche 08/10/2023 Serie A

Pubblicato il: 04/10/2023
calendario08/10/2023
home team
Frosinone
VS
away team
Hellas Verona
home team
Frosinone
away team
Hellas Verona

8ª giornata di Serie A, al Benito Stirpe va di scena il match tra i padroni di casa del Frosinone e l'Hellas Verona

Partita che si prospetta molto equilibrata, con Snai che vede leggermente favorito il Frosinone, con quota per il segno 1 di 2,35 a fronte del 3,10 dell’Hellas Verona. Il pareggio invece, segno x, vale 3,25 volte la posta in palio.


Rischiando un po’, proponiamo il segno x per il nostro pronostico Frosinone-Hellas Verona con la quota Planetwin365 di 3,30.



Risultato esatto Frosinone-Verona


Sulla falsa riga del tip precedente, il nostro pronostico risultato esatto è il punteggio di 1-1 con quota Eurobet di 6,00.


Ricorda che nella nostra sezione pronostici calcio oggi trovi un ampio palinsesto di pronostici e tip basati solo sulle quote dei migliori bookmakers aams in circolazione.


Sia i ciociari che i veneti vogliono ritrovare la vittoria


Dopo aver sbalordito tutti con due vittorie nelle prime due giornate di Serie A, l’Hellas Verona del neo tecnico Baroni ha subito una flessione, ottenendo solo due punti nelle successive cinque gare. 


Il dato sul quale però deve riflettere più di tutti l’allenatore ex Lecce, è sicuramente quello degli zero gol fatti nelle ultime quattro partite. La sterilità offensiva dei veneti potrebbe essere un serio problema sul lungo periodo e dovrà essere trovata una soluzione già dalla partita contro il Frosinone.


Baroni ha a disposizione un parco attaccanti con caratteristiche diverse. Partendo dall#ultimo arrivato, ovvero il figlio d'arte Juan Manuel Cruz, abbiamo un centravanti nelle sue più classiche accezioni, ovvero un giocatore che si butta in profondità ma che sa anche dialogare con i compagni e che infine, da buon argentino combatte su ogni pallone. Ci sono poi due attaccanti così detti boa, ovvero Djuric, bravo nel gioco aereo e nel gioco di sponda e Henry, punta francese di 191 centimetri e infine c’è Bonazzoli, attaccante di movimento che più si avvicina alla concezione di seconda punta forse.


I gol però, sarebbero dovuti arrivare anche da Ngonge, che dopo le due reti segnate con la Roma e il Sassuolo si è inceppato. L’ala belga è ancora giovane ma dovrà trovare continuità di prestazione, e numeri, se vuole dare il suo contributo alla salvezza dell’Hellas.


Dall’altro lato abbiamo il Frosinone, squadra che insieme al Lecce rappresenta la sorpresa di questo inizio di campionato. Nell’ultima di campionato i ciociari hanno perso all’Olimpico contro la Roma, ma la sconfitta per 2-0 non cancella quanto di buono fatto fino ad ora.


Ovviamente, la strada verso la salvezza, che rimane comunque l'obiettivo stagionale nonostante l’attuale nono posto, è ancora lunga e Di Francesco dovrà essere bravo a mantenere compatto l’ambiente anche nei momenti negativi che potrebbero arrivare.


In ogni caso, il Frosinone ha dei giocatori di qualità in rosa, ed alcuni di essi non hanno ancora espresso appieno il loro potenziale. Di questa categoria fanno senz’altro parte gli “juventini” Soulé, Barrenchea, Reiner e Cheddira, bomber marocchino ancora fermo a una rete, su rigore, nell’ultimo successo ciociaro contro il Sassuolo.


Probabili formazioni Frosinone-Hellas Verona


FROSINONE (4-2-3-1) Turati, Oyono, Monterisi, Okoli, Marchizza, Mazzitelli, Bourabia, Reiner, Soulé, Baez, Cheddira


HELLAS VERONA (3-4-2-1) Montipò, Magnani, Hien, Coppola, Faraoni, Lazovic, Hongla, Folorunsho, Duda, Ngonge, Bonazzoli

Statistiche

Statistiche

Frosinone

Hellas Verona

CASA
COMPLESSIVO
COMPLESSIVO
FUORI CASA