Pronostico Crotone vs Turris quote 10/09/2023 Pronostici Serie C Girone C

Pubblicato il: 07/09/2023
calendario10/09/2023
home team
Crotone
VS
away team
FC Turris
home team
Crotone
away team
FC Turris

Secondo Girone C Serie C 2023/2024.

Il bookmaker aams StarCasinò Bet da la vittoria del Crotone a 1,54, il pareggio a 3,65, mentre la seconda vittoria di fiale della Turris a 4,80. L’etichetta di favorita sembra calzare a pennello ad un Crotone che, dopo l’anno scorso, vuole la promozione a tutti i costi. Nonostante ciò, la sfida di Catania ha fatto emergere alcune lacune nei calabresi, che non hanno subito gol solo grazie ai legni.


Contro la Turris, squadra offensivamente forte, è probabile che la difesa sbandi in più occasioni, e questa volta non ci saranno i legni a salvare la porta dei rossoblu. Ci aspettiamo un match dove entrambe le squadre hanno alte probabilità di andare a segno.


Crotone-Turris pronostico Gol 2,00 con Bet365.



Risultato esatto Crotone-Turris


Per quanto riguarda il pronostico risultato esatto risultato esatto, proponiamo il punteggio 2-1 quotato a 8,25 da Snai. Infine, ricorda che sulla sezione pronostici calcio oggi contiene un ampio palinsesto di pronostici per le partite più importanti sia a livello nazionale che internazionale.


Il Crotone di Zauli a caccia del bis


Il Crotone parte con il piede giusto e mette a referto la sua prima vittoria in questo Girone C di Serie C. La squadra di Zauli ha infatti sbancato allo Stadio Massimino contro i padroni di casa del Catania per 0-1. Match winner il trequartista Tribuzzi che al 66º insacca di testa un cross di Leo.


Nella passata stagione, il Crotone ha disputato un ottimo campionato, conquistando 80 punti, ben 25 dal Pescara terzo, ma piazzandosi secondo a discapito del Catanzaro dei record. Archiviata quest annata dolce amara, i calabresi puntano alla promozione diretta e la partenza in campionato fa ben sperare.


Di fronte, la Turris, che nella partita di esordio ha battuto in casa il più quotato Benevento per 3-1. I giallorossi sono andati in vantaggio al 15º primo tempo grazie al difensore centrale Pastina ma alla mezz'ora di gioco, grazie ad uno due micidiale, i padroni di casa si sono portati in vantaggio. Infatti, al 30º arriva il goal su rigore di Maniero e tre minuti più tardi il raddoppio di Cum. Nel secondo tempo la partita rimane in bilico fino al definitivo 3-1 di D'Auria all'87º.


Nello scorso campionato la Turris ha ottenuto 43 punti, terminando così il girone C al 15º postoa meno due dalla zona play out. La stagione passata è stata sicuramente travagliata e i tre allenatori diversi, Padalino, Di Michele e Fontana, che si sono seduti dalle parti di Torre del Greco ne sono la certificazione.


Quest'anno a guidare i campani sarà Bruno Caneo, esonerato a metà stagione dal Padova l'anno scorso. Ancora una volta l'obbiettivo della Turris è la salvezza ma la partenza fa sperare ad un percorso meno tribolato.


Probabili formazioni Crotone-Turris


CROTONE (4-2-3-1) D'Alterio, Gigliotti, Papini, Giannotti, Giron, Petriccione, Vitale, Rojas, D'Ursi, Tribuzzi, Tummiello


TURRIS (3-4-3) Fasolino, Cocetta, Miceli, Contessa, Cum, Franco, Scaccabarozzi, Burgio, Giannone, Maniero, Nocerino.

Statistiche

Statistiche

Crotone

FC Turris

CASA
COMPLESSIVO
COMPLESSIVO
FUORI CASA