Pronostico Crotone-Casertana quote 25/03/2024
33ª giornata di Serie C Girone C
Il prossimo lunedì, 25 marzo 2024, alle 20:45 si terrà una partita molto attesa della 33a giornata del Girone C di Serie C, che vedrà sfidarsi il Crotone e il Casertana FC presso lo Stadio Ezio Scida. Entrambe le squadre sono in lotta per un posto nei playoff e cercheranno di ottenere i preziosi in chiave qualificazione.
Vai alle quote selezionando un bookmaker.
CROTONE-CASERTANA PRONOSTICO GOL quota Snai 1,85.
Le quote per il segno 1, ovvero la vittoria dei padroni di casa, sono di 3,80 con GoldBet, mentre un successo degli ospiti, segno 2, si attesta a quota 1,95. Infine il pareggio, segno x, che vale 3,40 volte la posta in palio.
Risultato esatto Crotone-Casertana
Per quanto riguarda il risultato esatto, proponiamo il 1-1con quota Planetwin365 di 6,50.
Ricorda che sulla nostra pagina di pronostici calcio sicuri puoi trovare tutti i consigli e i tips per le tue scommesse, grazie alle quote dei migliori bookmakers italiani.
Sfida playoff nel girone C.
Dopo la straordinaria stagione passata, che ha visto la squadra di Zauli totalizzare 80 ma arrivare seconda a causa dell’Exploit del Catanzaro, i rossoblu stanno vivendo un 2023/2024 tribolato. Infatti, già dopo le prime gare altalenanti, la società avrebbe voluto allontanare il tecnico, decisione che però è stata rinviata fino alla 28ª giornata, quando a guidare i calabresi è stato chiamato Baldini. Le cose non sono migliorate, anzi, ora sarà necessario un ultimo grande sforzo per centrare i play off, obiettivo minimo per il Crotone.
Attualmente i rossoblù si trovano al 7° posto in classifica con 46 punti. La squadra ha ottenuto 12 vittorie, di cui 7 in casa, 10 pareggi, 6 dei quali ottenuti tra le mura amiche, e 10 sconfitte, con 6 avvenute sul proprio terreno di gioco. I gol segnati sono stati 47, mentre quelli subiti 40.
Nelle ultime 5 partite, che coincidono con l’arrivo di Baldini, la squadra ha faticato, ottenendo soltanto 1 vittoria e subendo 4 sconfitte. Allargando ancora di più lo specchio sul campionato, la vittoria con il Messina è stata l’unica in 11 gare, segno di una crisi senza fine.
Dall'altra parte, la Casertana FC, guidata da Vincenzo Cangelosi, si trova al 6° posto in classifica con 51 punti. I bianconeri hanno ottenuto 13 vittorie, di cui 6 in trasferta, 12 pareggi, 6 dei quali ottenuti in casa, e 7 sconfitte, di cui 4 fuori casa. La squadra ha segnato 40 gol e ne ha subiti 34. Nelle ultime 5 partite, la Casertana FC ha conseguito 2 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte, mostrando una forma altalenante.
Nonostante questo, fino ad ora la stagione della Casertana può tranquillamente considerarsi un successo, visto che l’anno scorso i campani erano in Serie D e partecipano alla Lega pro solo grazie ad un ripescaggio.
Formazioni Crotone-Casertana
CROTONE (4-4-2) Valentini, Rispoli, Giron, Loiacono, Battistini, Vitale, D’Ursi, Tribuzzi, Zanellato, Gomez, Tummiello
CASERTANA (4-4-2) Venturi, Bacchetti, Celiento, Calapai, Anastasio, Carretta, Casoli, Damian, Curcio, Montalto, Tavernelli