Pronostico Cincinnati-New England Revolution, quote e statistiche del match – MLS 02/07/2023
Padroni di casa pronti a ripartire dopo la sconfitta nell’ultima
Cincinnati ospita New England Revolution per riprendere il proprio percorso e allungare in vetta alla classifica dell’East Conference di MLS. Nell’ultima uscita, per la squadra dell’Ohio è arrivata un’inattesa sconfitta contro il DC United dopo quattordici turni di imbattibilità. Questa sfida tra le prime due della classifica sarà certamente ricca di emozioni.
QUOTE MIGLIORI CINCINNATI-NEW ENGLAND REVOLUTION
Su Planetwin365 la squadra di casa è la più quotata per il successo finale. Il trionfo di Cincinnati, infatti, si gioca a 2,02 contro il 3,34 della vittoria per la squadra ospite. Nel mezzo, il pareggio paga 3,50 volte la posta. Il New England Revolution ha messo a referto otto reti nelle ultime tre, e Cincinnati ha perso lo status di miglior difesa della conference dopo i tre gol dubiti dal DC United (ora si trova a 19). Anche per questo, su Eurobet prevale il segno Over 2.5 a 1,68 contro l’Under 2.5 a 2,05. Tra i risultati esatti, su Snai il più quotato è l’1-1, offerto a 7,25. L’1-0 e il 2-1 in favore di Cincinnati si giocano entrambi a 9, mentre un successo esterno per 0-1 si gioca a 12.
RISULTATO ESATTO CINCINNATI-NEW ENGLAND REVOLUTION
Negli ultimi dieci incroci tra le due squadre, Cincinnati ha vinto solo due volte, di cui una quest’anno in amichevole. New England ha vinto in cinque di queste occasioni, e arriva a questa sfida dopo tre successi consecutivi in campionato. Il nostro consiglio, tuttavia, va sulla DC+MG 1X&1-4 da giocare a 1,54. Inoltre, considerando che negli ultimi cinque turni di campionato entrambe le squadre hanno mancato l’appuntamento con il gol in una sola occasione, da tenere d’occhio è la quota Goal a 1,57.