Pronostico Benvento-Casertana quote 22/01/2024 Serie C Girone C

Pubblicato il: 19/01/2024
calendario22/01/2024
home team
Benevento
VS
away team
Casertana
home team
Benevento
away team
Casertana

22ª giornata di Serie C Girone C

La partita di Serie C Girone C tra Benevento e Casertana FC si terrà il lunedì 22 gennaio 2024 alle 19:45, presso lo stadio Vigorito di Benevento.



BENEVENTO-CASERTANA PRONOSTICO GOL quote 1,92 Better.


Benevento rinato dopo il cambio di allenatore in termini di risultati, con il mister Andreoletti che ha dato la più classica delle scosse ma non sono ancora stati risolti del tutto i problemi difensivi; la Casertana invece vuole dimostrare che la sconfitta con il Messina è stata solo un incidente di percorso.


Snai offre la quota per il segno 1 a 1,63, mentre il pareggio, ovvero il segno x, è quotato a 3,60. Infine, la vittoria della Casertana, segno 2, vale 5,15 volte la posta in palio.


Risultato esatto Benevento-Casertana.


Per quanto risultato esatto, proponiamo l’2-1 i con quota 8,45 Planetwin365.


Ricorda che sulla nostra pagina di pronostici calcio sicuri puoi trovare tutti i consigli e i tips per le tue scommesse, grazie alle quote dei migliori bookmakers aams.


Derby campano ad alta quota


Nella 22ª giornata di Serie C Girone C, va di scena un derby campano ad alta quota tra due squadre che lottano per un posto nei play off.


Il Benevento si trova attualmente al 7º posto in classifica con 36 punti, ottenuti grazie a 10 vittorie, di cui 6 in casa, 6 pareggi, di cui 2 in casa, e 5 sconfitte, di cui 2 in casa, contro Avellino e Catania. La squadra ha segnato 22 reti in questa competizione e ne ha subite 23.


Nelle ultime 5 partite, Benevento ha ottenuto 2 vittorie, con Turris e Francavilla, 1 pareggio e 2 sconfitte, di cui una il rovinoso 4-0 contro il Catania. Come già detto la squadra sembra in ripresa ma il match con la Casertana sarà un buon banca di prova.


Casertana occupa il 5º posto in classifica con 38 punti, avendo ottenuto 10 vittorie, di cui 6 in trasferta, 8 pareggi, di cui 5 in casa, e 3 sconfitte, tutte fuori dalle mura amiche. La squadra ha segnato 29 gol e ha subito 23 gol in questa competizione.


Nelle ultime 5 partite, Casertana ha registrato 2 vittorie, con Giugliano e Monopoli, 2 pareggi, con Con Sorrento e Picerno e 1 sconfitta, nell’ultima gara con il Messina in casa. La squadra si è dimostrata solida e determinata, sorprendendo e confermando quanto di buono fatto ad inizio campionato e stabilizzandosi in zona playoff.


Il match di andata, terminò 0-0, in un match duro e fisico con le squadre che non riuscirono a andare a rete e creare grosse occasioni da rete. 


Benevento-Casertana probabili formazioni


BENEVENTO (3-5-2) Paleari, Berra, Cappellini, Pastina, Improta, Pinato, Agazzi, Masciangelo, Ciano, Marotta, Ferrante


CASERTANA (4-4-2) Venturi, Calapai, Sciacca, Soprano, Anastasio, Casoli, Toscano, Proietti, Carretta, Montalto, Curcio

Statistiche

Statistiche

Benevento

Casertana

CASA
COMPLESSIVO
COMPLESSIVO
FUORI CASA