Pronostico Benevento-Juve Stabia quote 08/04/2024
Big match di Serie C
Il 08/04/2024 si terrà un emozionante match di Serie C Girone C tra Benevento e Juve Stabia, con fischio d'inizio alle 20:30 presso lo Stadio Vigorito.
Vai alle quote selezionando un bookmaker.
BENEVENTO-JUVE STABIA PRONOSTICO GOL quota 2,20 GOLDBET
È vero che le due squadre si distinguono per una difesa di ferro e non per un attacco molto prolifico ma è anche vero che la posta in palio è alta e quindi ci aspettiamo che entrambe possano dire la loro in una partita che comunque sarà equilibrata.
Le quote per la vittoria dei padroni di casa, segno 1, sono di 2,35 con Snai, mentre il segno 2, ospiti, è quotato a 3,25. Infine, il pareggio, segno x, vale 2,80 volta la posta in palio.
Risultato esatto Benevento-Juve Stabia
Per quanto riguarda il risultato esatto, proponiamo il 1-1 con quota 4,80 di StarCasinò Bet.
Ricorda che sulla nostra pagina di pronostici calcio sicuri puoi trovare tutti i consigli e i tips per le tue scommesse, grazie alle quote dei migliori bookmakers aams.
Big match di Serie C Girone C
In questa sfida, Benevento allenata da Matteo Andreoletti, attualmente occupa il 3° posto in classifica con 62 punti. La squadra ha ottenuto 17 vittorie, di cui ben 10 sono arrivate in casa, 11 pareggi 4 casalinghi e 6 sconfitte, di cui 3 tra le mura amiche. Le reti realizzate fino ad ora nel Girone C di Serie C sono state 41, mentre quelle subite 31.
Nelle ultime 5 partite, Benevento ha avuto un rendimento discreto con 2 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta, contro il Monopoli due turni fa.
Dall’altro lato abbiamo la Juve Stabia, allenata da Guido Pagliuca, che si trova al 1° posto in classifica con 73 punti. La squadra vanta 21 vittorie, di cui 9 in trasferta, 10 pareggi (5 fuoricasa) e 3 sconfitte, tutte fuori casa. Le reti segnate sono state 52, con soli 20 gol subiti.
Nelle ultime 7 partite, Juve Stabia ha avuto un ottimo rendimento con 6 vittorie e 1 sola sconfitta, il 2-1 rimediato a Foggia. Insomma, per i gialloblù la promozione è sempre più vicina.
Gli 11 punti di distacco e le sole 4 partite rimaste rendono difficile pensare ad una rimonta del Benevento, così come dell’avellino a solo un punto dai campani, ma in ogni caso quello tra i giallorossi e la capolista è uno scontro al vertice.
Inoltre, i campani devono stare attenti e guardarsi dalla rimonta della Casertana. Infatti, il terzo posto diventa fondamentale in chiave playoff per gli accoppiamenti.
Formazioni Benevento-Juve Stabia
BENEVENTO (3-5-2) Paleari, Berra, Terranova, Pastina, Improta, Nardi, Talia, Pinato, Simonetti, Straita, Ciciretti,
JUVE STABIA (4-3-1-2) Thiam, Andreoni, Bellich, Mignanelli, Romeo, Leone, Buglio, Mosti, Adorante, Candellone