Pronostico Barcellona-Real Madrid, quote e statistiche del match - Liga 19/03/2023
Potrebbe decidere la Liga il “Clasico” in programma domenica sera al Camp Nou tra Barcellona e Real Madrid. I blaugrana hanno 9 punti di vantaggio sui Blancos e una vittoria potrebbe chiudere, almeno virtualmente, i conti. All’andata però è arrivato un 3-1 a favore degli uomini di Ancelotti, con risposta catalana in Supercoppa di Spagna.
PER I BOOKMAKER
Avanti il segno 1, a 2,15, contro il 3,23 del colpo madrileno come nello scorso campionato al Camp Nou. Sale invece a 3,50 il pareggio. Per i bookie, con in campo i due migliori attacchi della Liga, è favorito il Goal, a 1,62, sul No Goal offerto a 2,16. Per quanto riguarda invece il risultato esatto, in pole l’1-1, a 7,34, l’esito finale più uscito nella storia.
IL NOSTRO PRONOSTICO
Le ultime cinque sfide di Liga hanno visto sempre almeno tre gol: per questo consigliamo l’Over 2.5, a 1,77. Occhio alla Somma Goal 4, uscita in 4 degli ultimi 5 scontri diretti. Soluzione rischiosa, ma interessante da giocare a 5,50 volte la posta.
PROBABILI FORMAZIONI
BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Koundé, Araujo, Christensen, Balde; Pedri, Busquets, De Jong; Raphinha, Lewandowski, Gavi.
REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militao, Rudiger, Nacho; Modric, Camavinga, Kroos; Valverde, Benzema, Vinicius Junior.