Pronostico Atletico Madrid-Elche, quote e statistiche del match – Liga 29/12/2022
Non è stato un avvio di stagione facile per l’Atletico Madrid, fuori dalla Champions League e distante già 13 punti dalla vetta della Liga. Gli uomini di Simeone però vogliono chiudere al massimo il 2022 cercando punti contro il fanalino di coda Elche ancora a caccia della prima vittoria stagionale.
PER I BOOKMAKER
Nonostante un percorso casalingo non all’altezza delle stagioni precedenti, i bookie premiano l’Atletico Madrid, offerto a 1,23 contro il 12,50 del primo successo dell’Elche. Alta anche la quota del segno «X» proposta a 6 volte la posta. I Colcheneros contro il secondo peggior attacco del campionato puntano sulla solidità difensiva: avanti il No Goal, a 1,47, sul Goal visto a 2,50. Leggermente più equilibrio tra Over 2.5, a 1,68, e Under 2.5, fissato a 2,06.
IL NOSTRO PRONOSTICO
Solo cinque punti nelle ultime cinque partite per l’Atletico Madrid che però contro una squadra ancora senza vittorie hanno solo un risultato disponibile, il successo. Per l’ultima partita dell’anno suggeriamo una vittoria dei padroni di casa senza subire reti, da giocare a 1,71. L’Elche oltre all’ultimo posto in classifica è la peggio difesa della Liga, con ben 18 gol subiti in sette trasferte. Numeri che ci fanno propendere per un Multigoal Casa 2-3 dato a 1,97.
PROBABILI FORMAZIONI ATLETICO MADRID ELCHE
ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Reinildo, Gimenez, Savic, Molina; Llorente, Koke, Saul, Carrasco; Morata, Griezmann.
ELCHE (3-4-3): Badia; Verdù, Roco, Bigas; Josan, Guti, Mascarell, Clerc; Milla, Boyè, Fidel.