Pronostico San Josè Earthquakes-Toronto FC, quote e statistiche del match - MLS 26/03/2023
Il San Josè Earthquakes, reduce da due vittorie in altrettante partite interne, ospita il Toronto FC imbattuto invece nelle ultime tre uscite dopo la sconfitta dell’esordio, ma senza vittoria in casa degli Earthquakes dal 2010.
PER I BOOKMAKER
Per i bookie favoriti i padroni di casa, a 1,82, sale a 3,60 il pareggio con la prima vittoria esterna dei canadesi fissata a 3,95. Ben 7 gol - tra fatti e subiti - degli ospiti nei match in trasferta fanno prevalere in quota l’Over 2.5, a 1,72, sull’Under 2.5 proposto a quota 2. Per quanto riguarda il risultato esatto invece in pole c’è l’1-1, esito più frequente tra i due club, a 7,71 volte la posta.
IL NOSTRO PRONOSTICO
In un match tra San Josè, sempre vincente in casa, e Toronto, mai vincente fuori casa, la nostra decisione è di andare su una Combo DC+MG 1x&1-4 da giocare a 1,43 mentre per chi vuole rischiare una quota alta, il gol di Federico Bernardeschi - vero trascinatore dei suoi visto anche l’assenza di Lorenzo Insigne - si gioca a 3,50.
PROBABILI FORMAZIONI
SAN JOSE’ (4-3-3): Marcinkowski; Akapo, Mensah, Rodrigues, Beason; Yueill, Skahan, Thompson; Espinoza, Ebobisse, Cowell
TORONO (4-4-2): Johnson; Marshall-Rutty, Rosted, Hedges, Petretta; Vazquez, Bradley, Thompson, Servania; Kerr, Bernardeschi