Il Palermo cerca di metter fine alla fine di cinque pareggi consecutivi nell’anticipo del venerdì sera in casa contro il Modena, che nell’ultima volta ha trovato una vittoria che ha messo fine a una serie di quattro partite negative. Nel match di andata vittoria rosanero con il punteggio di 0-2.
PER I BOOKMAKER
I bookie premiano i rosanero, avanti a 2,25, sale a 3,20 il sesto pareggio consecutivo per i siciliani con il colpo emiliano fissato a 3,30. Grande equilibrio tra Goal, in pole a 1,83, e No Goal visto a 1,87, mentre c’è divario tra Under 2.5, il quarto consecutivo per il Modena, favorito a 1,65 sull’Over 2.5 proposto a 2,11.
IL NOSTRO PRONOSTICO
Proprio l’Under 2.5, uscita anche nelle ultime due gare giocate al “Barbera” da Brunori e compagni e nel match di andata, è il nostro consiglio a 1,65. Occhio anche al finale con 1 solo gol di scarto – a favore di una delle due formazioni – come nelle ultime 5 gare in trasferta del Modena, visto a 2,33 volte la posta.
PROBABILI FORMAZIONI
PALERMO (3-5-2): Pigliacelli, Mateju, Nedelcearu, Bettella; Di Mariano, Saric, Gomes, Verre, Aurelio; Soleri, Tutino.
MODENA (4-3-2-1): Gagno; Oukhadda, Silvestri, Pergreffi, Ponsi; Poli, Gerli, Armellino; Tremolada, Falcinelli; Strizzolo