Derby dal sapore di Champions tra Lazio e Roma. Le due squadre si sfidano dopo un giovedì di coppa felice per i giallorossi, passati ai quarti di Europa League, e triste per i biancocelesti eliminati in Conference League, che cercano il riscatto nella stracittadina per bissare l’1-0 dell’andata.
PER I BOOKMAKER
Partita da tripla in quota, con il successo di Lazio e Roma offerto a 2,77 mentre il pareggio, che manca dal gennaio di tre anni fa, sale a 2,95. Per i bookie sarà partita chiusa, come all’andata, con l’Under 2.5, nettamente avanti a 1,53, sull’Over 2.5 visto a 2,34. Per quanto riguarda invece il marcatore sfida tra Paulo Dybala, già a segno 7 volte contro i biancocelesti, e dato in rete a 3,85 e Felipe Anderson, decisivo all’andata ma a secco da sette gare di Serie A, offerto a 4,75.
IL NOSTRO PRONOSTICO
La Lazio non perde “in casa” nel derby in Serie A da cinque sfide: per questo proponiamo la DC Combo 1X&-3- da giocare a 1,69, mentre il quinto No Goal nelle ultime sei sfide sale a 1,77.
PROBABILI FORMAZIONI
LAZIO (4-3-3): Provedel, Hysaj, Casale, Romagnoli, Marusic; L.Alberto, Cataldi, Milinkovic-Savic; Zaccagni, F.Anderson, Pedro.
ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio, Mancini, Smalling, Ibanez; Zalewski, Matic, Cristante, Spinazzola; Dybala, Pellegrini; Abraham.