Messi da parte i festeggiamente per la vittoria della Coppa Italia, secondo trofeo stagionale dopo la Supercoppa di gennaio, l’Inter cerca nello scontro diretto contro l’Atalanta il punto che vale la qualificazione alla Champions League.
Sarà il terzo scontro diretto stagionale tra le due squadre con l’Inter - vincente nelle prime due occasioni, favorita per il tris su 888sport a 1,84, sale a 3,85 il pareggio - come nell’ultimo precedente in Serie A a San Siro - con il colpo dei bergamaschi, assente dal 2014, leggermente più alto a 3,90. Come nella gara di andata dovrebbe prevalere il Goal, visto a 1,57 su Snai contro il 2,25 del No Goal. Per quanto riguarda i marcatori dell’incontro, la rete di Romelu Lukaku, sempre a segno nelle ultime tre di campionato vale 2,65 volte la posta, stessa quota di Edin Dzeko che ha nella Dea la sua vittima preferita in Italia. Sale invece a per i quotisti di Planetwin365 3,50 il timbro di Rasmus Hojlund, tornato al gol nell’ultimo match contro il Verona.
L’Atalanta non ha segnato in cinque delle ultime otto trasferte in casa dell’Inter e i nerazzurri - al pari del Bologna - sono la miglior difesa interna del campionato. Aggiungendo il fatto che 5 degli ultimi 6 precedenti a San Siro hanno visto meno di tre gol totali, suggeriamo un altro Under 2.5 da giocare a 2,11. Per chi cerca invece una quota più morbida la DC+MG 1X&1-4 - sempre uscita nelle ultime 6 in casa dell’Inter - è fissata a 1,47.
INTER (3-5-2): Onana, Darmian, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Asllani, Calhanoglu, Gosens; Lautaro, Lukaku.
ATALANTA (3-4-1-2): Sportiello, Toloi, Dijmsiti, Scalvini; Maehle, De Roon, Koopmeiners, Zappacosta; Pasalic; Muriel, Hojlund.