Empoli e Lecce vogliono mettere fine alla striscia di quattro sconfitte consecutive nel posticipo di lunedì pomeriggio in programma al “Castellani”. Le due formazioni, distanti un solo punto in classifica a vantaggio dei toscani, si ritrovano dopo il pareggio dell’andata.
PER I BOOKMAKER
Avanti il successo dei padroni di casa, mai sconfitti nelle ultime cinque in casa contro i giallorossi ma senza successi nelle ultime otto di Serie A, a 2,50, sale a 3 un altro pareggio, con il colpo esterno fissato a 3,06. Equilibrio in quota anche tra No Goal, a 1,80, e Goal, a 1,90. Per quanto riguarda invece il risultato esatto il 2-2, più frequente tra i due club, si gioca a 14,72 mentre in pole c’è l’1-1 a 6,72.
IL NOSTRO PRONOSTICO
Sono ben 18 gli Under 2.5 messi a segno dall’Empoli in 27 partite, due terzi del totale, e uscito sempre nelle ultime due in casa degli uomini di Zanetti. Per questo suggeriamo una partita con meno di tre reti fissato a 1,58, mentre il pari a fine primo tempo come all’andata vale 2,01 volte la posta.
PROBABILI FORMAZIONI
EMPOLI (4-3-1-2): Perisan; Ebuehi, De Winter, Luperto, Parisi; Akpa Akpro, Marin, Bandinelli; Baldanzi; Caputo, Satriano.
LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Tuia, Gallo; Gonzalez, Hjulmand, Blin; Strefezza, Colombo, Di Francesco.