20/01/23, 10:56
Verona - Lecce. Pronostico, quote e formazioni.

La 19esima giornata di Serie A si apre con un incontro cruciale per la lotta salvezza tra Verona e Lecce. Entrambe le squadre hanno l'obiettivo di conquistare una salvezza tranquilla, ma si trovano in situazioni di classifica molto diverse. I gialloblù di Zaffaroni sono in piena zona retrocessione, mentre i giallorossi di Baroni sono più vicini all'ottavo posto che alla zona retrocessione.
Il Verona, nonostante la sconfitta contro l'Inter, ha dimostrato di essere in un buon momento di forma, ma dovrà affrontare un Lecce in serie utile da sei giornate, dove ha raccolto 12 dei 18 punti messi a disposizione. Il consiglio degli esperti è di puntare sugli ospiti, soprattutto grazie alla loro solida difesa che è la quinta meno battuta del campionato. La combo finale consigliata è X2 + Under 2.5, con una quota di 2.00 su Sisal, 2.20 su Better e Goldbet.
Nonostante il momento di forma e la differenza di punti in classifica, i bookmaker danno il Verona come favorito per la vittoria, con una quota di 2.40 su Betfair e Better, 2.50 su Bet365. La vittoria del Lecce invece è quotata fino a 3.35 su Goldbet.
Anche per quanto riguarda i corner, Verona e Lecce presentano numeri interessanti: i gialloblù in casa hanno avuto più di quattro occasioni per calciare dalla bandierina solo in due occasioni, mentre i giallorossi in trasferta hanno una media di 3.7 corner a gara.