Serie A
27/04/22, 15:00
Serie A: le quote più interessanti dei recuperi

Si giocheranno nella giornata di oggi tre dei quattro recuperi delle parti rinviate lo scorso 6 gennaio, valevoli per la 20^ giornata di Serie A. La redazione di Calcio.com ha selezionato le quote più interessanti dei match.
Fiorentina-Udinese: 1&4 – 1,89
La Fiorentina deve ripartire dopo la sconfitta esterna ottenuta contro la Salernitana. Un successo contro l’Udinese, una formazione senza ormai nulla da chiedere alla stagione, proietterebbe i viola in solitaria al quinto posto in classifica, con gli uomini di Italiano che cercano di sfruttare il fattore “Franchi” dove sono reduci da tre successi di misura per 1-0 ottenuti nelle ultime sfide casalinghe.
Bologna-Inter: Parziale/Finale 2-2 – 1,89
Mettersi definitivamente dietro il Milan a pari partite e rimanere artefici del proprio destino. È questo l’obiettivo dell’Inter di Simone Inzaghi al “Dall’Ara”. Prevista per i nerazzurri una partenza sprint, come nelle ultime tre vittorie, in cui Handanovic e compagni erano già in vantaggio all’intervallo mantenendo poi il risultato fino al 90’.
Atalanta-Torino: Goal – 1,77
Il cammino casalingo della Dea è stata una delle chiavi negative in questo 2022. Gli uomini di Gasperini sono reduci attualmente da quattro partite consecutive in cui è uscito il “Goal”, esito possibile anche stasera al “Gewiss Stadium” contro un Torino che giocherà a viso aperto con lo scopo di raccogliere punti per arrivare nella parte sinistra della classifica.
Multipla
Fiorentina-Udinese: 1&4 – 1,89
Bologna-Inter: Parziale/Finale 2-2 – 1,89
Atalanta-Torino: Goal – 1,77
Con 5 euro se ne possono vincere 31,61