Logo
Europa Conference League

09/05/23, 15:00

Pronostico West Ham - AZ Alkmaar, quote e statistiche del match – Conference League 11/05/2023

Primo round a Londra, in palio un posto in finale

Immagine notizia

West Ham e AZ Alkmaar si sfidano nel primo atto della semifinale di Conference League. Gli inglesi sono, finora, imbattuti nella competizione e cercano di arrivare in fondo per sollevare un trofeo, impresa compiuta l’ultima volta nel 1999 con la coppa Intertoto. L’AZ, invece, si è dimostrato una squadra solida anche ai quarti e non renderà certamente la vita facile agli Hammers.


Quote migliori West Ham – AZ Alkmaar


Dopo le brillanti prestazioni in coppa e la vittoria a sorpresa sul Man United nell’ultimo turno di Premier League, secondo i bookmaker sono gli uomini di David Moyes i favoriti per la vittoria di questa sfida di andata: il segno “1” si gioca a 1,60 su Planetwin365, mentre una vittoria dell’AZ paga 5,30 volte la posta. Nel mezzo, a 3,90, il pareggio. Si tratta del primo confronto della storia tra queste formazioni, e nonostante il West Ham arriva alla sfida con il secondo miglior attacco della competizione, a quota 24 gol; i betting analyst si aspettano un incontro estremamente equilibrato sotto porta: su Eurobet la quota Under 2.5 si gioca a 1,87 e l’Over 2.5 a 1,85. L’AZ dovrà provare a fare breccia nella difesa inglese, che ha tenuto la porta inviolata per cinque partite a livello europeo, e si attende un guizzo dal bomber Vangelis Pavlidis, un cui centro è visto a quota 4 su Snai. Per gli Hammers guida il fronte offensivo Michail Antonio, a quota cinque reti in Conference, un cui gol paga 3 volte la posta.


Risultato esatto West Ham – AZ Alkmaar


La voglia di vincere un trofeo sarà un grande stimolo per il West Ham, che punterà a fare bene per affrontare con serenità il ritorno in casa di un AZ che non ha mai perso in Conference tra le mura amiche. Considerando la grande vena realizzativa dei londinesi in coppa e la necessità di entrambe le squadre di non scoprirsi eccessivamente per non compromettere il discorso qualificazione, il nostro consiglio va sulla Combo 1&4- da giocare a 1,71. Per chi è pronto a scommettere su una quota più alta, è interessante l’opzione Casa Segna 1e2T. Si a quota 2,48, com’è accaduto nelle altre due sfide casalinghe a eliminazione diretta del West Ham.


Probabili formazioni West Ham – AZ Alkmaar


West Ham (4-2-3-1): Fabianski, Cresswell, Ogbonna, Aguerd, Kehrer; Rice, Soucek; Benrahma, Paquetà, Bowen; Antonio.

AZ Alkmaar (4-2-3-1): Ryan, Kerkez, Chatzidiakos, Beukema, Sugawara; Reijnders, Clasie; Van Brederode, Mijnans, Odgaard; Pavlidis.