Logo
Serie A

12/08/22, 15:00

Pronostico Verona-Napoli, quote e statistiche del match – Serie A 15/08/2022

Immagine notizia

Sarà un Napoli profondamente cambiato quello che esordirà il lunedì di Ferragosto in casa del Verona. Spalletti in estate ha salutato tre bandiere del club come Koulibaly, Insigne e Mertens, partenze che non potrebbero essere le uniche in casa partenopea. Anche la formazione scaligera ha attuato dei cambiamenti: in primis in panchina, dove Cioffi ha rimpiazzato il partente Tudor, ma anche in campo, soprattutto in attacco, reparto in cui i gialloblù sono in una fase di rinnovamento.


PER I BOOKMAKER


Non sarà una partita facile per il Napoli, visto comunque come favorito dai bookie a 2,12 contro il 3,26 del segno «1». Sale invece a 3,60 un pareggio finale. Due squadre e due tecnici di norma votati all’attacco fanno prevalere il Goal, a 1,57, nei confronti del No Goal fissato a 2,25. Per quanto riguarda i possibili protagonisti del match, in casa Napoli è tanta l’attesa per il bomber Victor Osimhen, con un suo gol nella prima di campionato quotato a 2,35 volte la posta, mentre si gioca a 4,50 il timbro di Antonin Barak.


IL NOSTRO PRONOSTICO


Spalletti dovrà sicuramente trovare la giusta quadratura, ma anche il Verona, come dimostrato dalla pesante sconfitta interna contro il Bari in Coppa Italia, è ancora un cantiere aperto. Per questo motivo proponiamo una DC Combo X2&2+ a 1,61, come è molto interessante anche un Parziale/Finale X2/2 da giocare a 2,20.