Logo
Serie A

08/04/24, 10:37

Pronostico Udinese-Inter quote 08/04/2024

31ª giornata di Serie A

Immagine notizia

Il prossimo lunedì, 08/04/2024, alle 20:45, presso lo stadio Bluenergy, si terrà la partita di Serie A tra i padroni di casa dell’Udinese e la capolista Inter.


triggerIframeQuote

Vai alle quote selezionando un bookmaker.


UDINESE-INTER PRONOSTICO 2+UNDER 3.5 quota 2,09 DAZNBET


Non avendo impegni di Champions, l’Inter può permettersi di schierare sempre la formazioni migliore e per questo ci aspettiamo che i nerazzurri sbanchino anche a Udine.


Le quote per la vittoria finale su planetwin365 vedono l'Udinese con una quota di 7,20, il pareggio a 4,60 e la vittoria dell'Inter a 1,42.


Risultato esatto Udinese-Inter


Per quanto riguarda il risultato esatto, proponiamo il 0-1 con quota 6,00 di LeoVegas.


Ricorda che sulla nostra pagina di pronostici calcio sicuri puoi trovare tutti i consigli e i tips per le tue scommesse, grazie alle quote dei migliori bookmakers aams.


Friulani per la salvezza, nerazzurri per lo scudetto


 l’Udinese, allenata da Gabriele Cioffi, attualmente si trova all'15° posto in classifica con 28. 


Analizzando le prestazioni recenti dei bianconeri, possiamo vedere che la squadra ha ottenuto solo 1 vittoria nelle ultime 5 partite, accompagnata da 2 pareggi e 2 sconfitte. Inoltre, in casa hanno vinto solo 4 partite su 16 giocate finora, mentre hanno subito 45 gol in tutta la competizione, segnando appena 29.


Passando alla formazione ospite, l'Inter arriva al match in grande forma. Negli ultimi 5 incontri hanno ottenuto 4 vittorie e 1 pareggio, confermando la loro posizione di leadership in classifica. Con 25 vittorie all'attivo e solo 1 sconfitta risalente a fine settembre contro il Sassuolo, i nerazzurri sono sempre più vicini alla conquista della seconda stella.


Inoltre, fa impressione il dato riguardante le reti. Sono ben 73 quelle fatte e solamente 14 quelle subite, con una differenza reti di addirittura più 59.


I friulani sono invischiati in una delle lotte salvezza più equilibrate e imprevedibili degli ultimi anni, con molto squadre ancora coinvolte e praticamente solo una già quasi certa della retrocessione, ovvero la Salernitana.


Formazioni Udinese-Inter


UDINESE (5-3-2) Okoye, Bijol, Perez, Pereyra, Kamara, Lovric, Walace, Samardzic, Thauvin, Success


INTER (3-5-2) Sommer, Pavard, Acerbi, Carlos Augusto, Dumfries, Dimarco, Calhanoglu, Barella, Mkhitaryan, Thuram, Martinez