Logo
UEFA Euro 2024 Qualifiers

25/03/24, 10:54

Pronostico Ucraina-Islanda quote 26/03/2024 Qualificazione Europei

Play Off qualificazione agli Europei di Germania 2024

Immagine notizia

Martedì 26 marzo, alle ore 20:45 presso Wroclaw Stadium, si giocherà una delle tre finali di playoff di qualificazione a Euro 2024. Infatti, l’Ucraina se la vedrà con l’Islanda, in un match con in palio la fase a gironi del torneo continentale Uefa.


triggerIframeQuote

Vai alle quote selezionando un bookmaker.


UCRAINA-ISLANDA PRONOSTICO GOL quota Planetwin365 2,14.


Vista la qualità della rosa gli ucraini partono favoriti ma occhio all’Islanda, nazionale sempre capace di stupire. Vista lo stato di forma di Gudmundsson, ci aspettiamo almeno una rete per parte.


Le quote per il segno 1, ovvero la vittoria dei padroni di casa, sono di 1,45 con Bet365, mentre un successo degli ospiti, segno 2, si attesta a quota 8,00. Infine il pareggio, segno x, che vale 4,20 volte la posta in palio.


Risultato esatto Ucraina-Islanda


Per quanto riguarda il risultato esatto, proponiamo il 3-1 con quota 13,50 di GoldBet.


Ricorda che sulla nostra pagina di pronostici calcio sicuri puoi trovare tutti i consigli e i tips per le tue scommesse, grazie alle quote dei migliori bookmakers italiani.


Finale dei PlayOff con vista sulla fase a gironi degli Europei


Anche se non senza difficoltà, l’Ucraina ha rispettato il pronostico battendo in rimonta per 2-1 la Bosnia. La squadra di Milosevic è andata in vantaggio nel secondo tempo grazie alla sfortunata autorete di Mativienk per poi farsi rimontare negli ultimi 5 minuti di gara con Yaremchuk all’85º e Dovbyk all’88º che firmano il definitivo 2-1.


L’Islanda invece ha avuto vita facile nella semifinale contro Israele. Infatti, dopo essere andati sotto con il rigore di Eran Zahavi, gli islandesi hanno trovato la forza di ribaltare il match e di vincerlo per 4-1.


Protagonista assoluto, l’attaccante del Genoa Albert Gudmundsson, autore di una tripletta, intervallata dalla rete di Traustason. Al 73º gli israeliani sono anche rimasti in 10 uomini a causa dell’espulsione di Revivo.


Insomma, sebbene gli ucraini partano nettamente favoriti, guai a sottovalutare questa Islanda, che dopo l’ottimo Europeo del 2016 e quello invece non disputato del 2020, vuole tornare stupire a Uefa Euro 2024.


Probabili formazioni Ucraina-Islanda


UCRAINA (4-2-3-1) Lunin, Konoplia, Zabarnyi, Mativienko, Mykolenko, Zinchenko, Brazhko, ZUbkov, Mudryk, Dovbyk


ISLANDA (4-4-2) Valdimarsson, Palsson, Ingason, Gretarsson, Thorarinsson, Willumsson, Traustason, Haraldsson, Sigurdsson, Oskarsson, Gudmundsson