27/07/23, 10:29
Pronostico Twente-Hammarby statistiche 27/07/2023 Pronostici Conference League
Andata del secondo turno di qualificazione alla Uefa Conference League

Ed è proprio per il momento pessimo di forma della squadra svedese fuori casa, e soprattutto anche per la differenza tecnica importante tra le due squadre, che la vittoria del Twente appare scontata, essendo quotata a 1,30 Eurobet.
La squadra olandese sa di essere favorita e sicuramente vorrà portare a casa il match di andata, dando subito un forte segnale e puntando alla qualificazione alle semifinali di Conference League.
Poiché la vittoria degli olandesi ha una quota bassa, crediamo che il Twente non solo porti a casa il match di andata, ma lo faccia anche con un divario importante.
Pronostico 1 + over 2,5 quota 1,70 Daznbet.
Statistiche Twente-Hammarby
Twente ed Hammarby si affrontano nel secondo turno di qualificazione alla Conference League, con l’obiettivo di strappare il passaggio per i gironi della competizione europea. Entrambe le formazioni entrano in gioco nel tabellone proprio in questa fase, avendo ottenuto il pass per la competizione tramite posizionamento in campionato, olandese e svedese, e non retrocedendo da Europa o Champions League.
Il Twente si presenta a questo scontro non avendo ancora disputato una partita ufficiale. I biancorossi lo scorso anno hanno chiuso in Eredivisie, il campionato olandese, in quinta posizione in classifica. Posizionamento che ha permesso al Twente di disputare i playoff per qualificarsi alla Conference League; i biancorossi prima hanno battuto l’Heerenveen in semifinale, e poi hanno avuto la meglio sullo Sparta Rotterdam in finale, centrando l’opportunità di partecipare alla competizione.
Nelle uniche due uscite stagionali, prima dei quarti di Conference, il Twente ha disputato due amichevoli: contro l’Odense gli olandesi hanno vinto per 7-1, mentre nell’ultima amichevole contro lo Shalke 04 il punteggio è stato di 2-2. In entrambe le amichevoli, si è distinto per una forma smagliante il trequartista Stejin, autore di due prestazioni davvero notevoli.
L’Hammarby, invece, ha iniziato la stagione già da un bel po'. Il campionato svedese è alla sua diciasettesima giornata, e i biancoverdi attualmente occupano la nona posizione in classifica, con ventidue punti totali frutto di sei vittorie, quattro pareggi e ben sette sconfitte.
Momento completamente diverso rispetto allo scorso anno, dove l’Hammarby disputò un campionato straordinario chiudendo in terza posizione. Quest’anno la squadra biancoverde, fuori dalle mura amiche, fa una fatica enorme avendo collezionato in dieci partite lontano da casa, la miseria di sei punti; la vittoria è stata solo una, poi sono arrivati tre pareggi e ben sei sconfitte. L’ultima partita in trasferta, ha visto l’Hammarby cadere sul campo del Brommapojkarna per 1-0.
Probabili formazioni Twente-Hammarby
TWENTE (4-2-3-1): Unnerstall, Brenet, Hilgers, Kjolo, Propper, Rots, Sadilek, Smal, Steijin, Ugalde, Vlap
HAMMARBY (4-3-3): Dovin, Karlsson, Kurtulus, Pinas, Strand, Hammar, Demirol, Besara, Nilsson, Erabi, Djukanovicv