Logo
Coppa del Mondo

29/11/22, 13:10

Pronostico Tunisia-Francia, quote e statistiche del match – Mondiali 30/11/2022

Immagine notizia

I campioni in carica hanno mostrato di fare ancora sul serio. La Francia di Didier Deschamps con i successi contro Australia e Danimarca ha blindato il passaggio agli ottavi dopo due soli incontri e contro la Tunisia cercano il punto che li separa dal matematico primo posto. Dall’altra parte gli africani sono in piena lotta per il passaggio del turno e con un clamoroso successo contro i Blues potrebbero festeggiare il primo storico accesso agli ottavi di finale.


PER I BOOKMAKER

Missione difficile però per gli uomini di Kadri, offerti a 7,20 contro l’1,48 del tris francese. Si gioca a 4,25 il segno «X». Due Over 2.5 della Francia si scontrano contro due Under 2.5 di una Tunisia ancora a secco di gol. Avanti in quota ancora un match con meno di tre gol, a 1,82, mentre sale a 1,88 l’Over 2.5. Kylian Mbappé, capocannoniere della competizione alla pari di Enner Valencia, cerca un altro gol, fissato a 2,25 mentre sale a 2,65 la rete di Oliver Giroud, che significherebbe record all-time tra i marcatori dei Blues, superando Thierry Henry.


IL NOSTRO PRONOSTICO

La Francia ha mostrato nonostante le tante assenze gran qualità e anche una rosa lunga. Contro la Tunisia ci sarà sicuramente del turnover, ma proponiamo una vittoria per gli uomini francesi, senza subire gol, data a 2,30, mentre un successo con Mbappé ancora primo marcatore vale 5,66 volte la posta.


PROBABILI FORMAZIONI TUNISIA FRANCIA


TUNISIA (3-4-3): Dahmen; Bronn, Talbi, Meriah; Drager, Skhiri, Laidouni, Ali Abdi; Sliti, Jebali, Msakni. Ct. Kadri


FRANCIA (4-2-3-1): Mandanda; Pavard, Konaté, Saliba, Camavinga; Guendouzi, Fofana; Coman, Veretout, Mbappé; Giroud