Logo
Champions League

06/03/23, 14:30

Pronostico Tottenham-Milan, quote e statistiche del match - Champions League 08/03/2023

Immagine notizia

Obiettivo difendere l’1-0 maturato a San Siro e ottenere la qualificazione ai quarti di Champions League. Il Milan vola a Londra per affrontare il Tottenham di Antonio Conte, capace di vincere cinque delle ultime sei partite casalinghe contro i rossoneri, e mai battuto a Londra dalla formazione di mister Pioli


PER I BOOKMAKER


Per gli esperti favoriti gli Spurs a 1,95 contro il 3,85 del segno 2, uscito solo una volta in 21 sfide in Inghilterra per il Milan. Nel mezzo il pari a 3,55. Come all’andata previsto un match bloccato con l’Under 2.5, a 1,77, in pole sull’Over 2.5 visto a 1,94. Per quanto riguarda i possibili marcatori del match in pole la rete di Harry Kane, a segno solo una volta in Champions quest’anno, a 2,15 mentre sale a 3 la rete dell’ex Arsenal e Chelsea Olivier Giroud.


IL NOSTRO PRONOSTICO


Lo score rossonero nei match oltremanica è assolutamente negativo e in più i rossoneri hanno perso tutte e tre le ultime trasferte a Londra. Visto il momento però non esaltante degli Spurs proponiamo una DC Combo 1X&3- da giocare a 1,63 mentre la vittoria di misura - a favore di entrambe le squadre - come all’andata e tutte e tre le partite tra le due formazioni non terminate in parità, vale 2,34 volte la posta.


PROBABILI FORMAZIONI


TOTTENHAM (3-4-3): Forster, Romero, Sanchez, Lenglet; Porro, Hojbjerg, Skipp, Perisic; Son, Kane, Richarlison

MILAN (3-4-1-2): Maignan, Kalulu, Thiaw, Tomori; Messias, Tonali, Bennacer, Hernandez; Krunic; Leao, Giroud.