16/10/25, 13:01
Pronostico Tottenham - Aston Villa: probabili formazioni e statistiche 19/10/2025 Premier League
Gli Spurs sono impegnati in casa nell’ottavo turno del massimo campionato inglese

Il Tottenham riceve l’Aston Villa nella giornata numero otto di Premier League. La sfida è in programma domenica 19 ottobre alle ore 15. I padroni di casa sono terzi in classifica con 14 punti dopo sette gare (4 vittorie, due pareggi e una sconfitta), vengono dal trionfo per 2-1 sul campo del Leeds e hanno realizzato 13 reti, subendone 5.
Come ci arriva l’Aston Villa
L’Aston Villa, invece, si è rilanciato nelle ultime gare dopo un inizio deludente. Ha vinto le ultime due partite di campionato contro Fulham e Burnley e staziona a metà classifica con 9 punti (2 successi, tre pari e 2 ko), con 6 gol all’attivo e 7 al passivo. Con 1,9 reti a incontro ha una delle medie gol più basse del massimo torneo inglese.
I precedenti
Negli ultimi cinque precedenti, l’Aston Villa è riuscito a vincere tre volte. Nella scorsa stagione le due squadre si sono scontrate in tre gare: due successi dei Villans tra campionato e FA Cup e una vittoria degli Spurs (4-1) a novembre 2024 nel girone di andata di Premier.
Probabili formazioni
Tottenham (4-2-3-1): Vicario; Porro, Romero, Ven, Udogie; Bentancur, Palhinha; Kudus, Simons, Odobert; Tel.
Aston Villa (4-2-3-1): Martinez; Cash, Konsa, Torres, Digne; McGinn, Rogers, Malen; Watkins.
Il pronostico
La partita tra Tottenham e Aston Villa potrebbe essere molto equilibrata. Il primo tempo, ad esempio, potrebbe terminare con il risultato di parità.