Logo
Serie A

31/05/23, 11:10

Pronostico Torino-Inter, quote e statistiche del match – Serie A 03/06/2023

Trasferta granata per i nerazzurri, a una settimana dalla finale di Champions League

Immagine notizia

Torino e Inter si incroceranno nella sfida valida come ultima giornata di Serie A, che arriva a una settimana esatta dalla finale di Champions League che vedrà impegnati i nerazzurri contro il Manchester City.


QUOTE MIGLIORI TORINO-INTER


Curiosità di vedere l’approccio e le scelte di Simone Inzaghi, visto che la sua squadra può ancora ambire al secondo posto. Ad ogni modo, è inevitabile che la mente vada a Istanbul e al 10 giugno, ed ecco che la squadra di Ivan Juric può seriamente provare il colpaccio. Secondo gli esperti di Planetwin365, infatti, in quota vige l’equilibrio, e anzi è l’«1», a 2,55, a prevalere leggermente sul «2», a 2,58. A 3,45, invece, il pareggio. Gli ultimi sei precedenti ha visto esattamente tre partite con almeno tre gol e tre con massimo due reti; per questo, su LeoVegas l’Under 2,5 e l’Over sono praticamente alla pari, rispettivamente a 1,90 e 1,93, mentre il Goal, a 1,76, prevale nettamente sul No Goal, a 2,02. Su Eurobet, è sfida tra bomber: un gol di Antonio Sanabria vale 2,75 volte la posta giocata, in linea con le punte nerazzurre Lautaro Martinez (2,50) ed Edin Dzeko (2,85), mentre Romelu Lukaku è leggermente staccato, a 3,30.


RISULTATO ESATTO TORINO-INTER


Nella scelta della giocata, comunque, occorre sottolineare come il Torino non vinca in casa da inizio marzo, ottenendo da allora tre sconfitte e tre pareggi. Per questo, il nostro consiglio ricade sulla Doppia Chance Multigol X2&1-4, a quota 1,82. Nelle ultime nove partite, l’Inter ha sempre subito o realizzato un gol nel quarto d’ora finale: in tal senso, interessante la quotazione del minuto dell’ultimo gol 76-FT, che si attesta a 1,95.


PROBABILI FORMAZIONI TORINO-INTER


TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Djidji, Schuurs, Buongiorno; Singo, Ilic, Ricci, Rodriguez; Vlasic, Miranchuk; Sanabria

INTER (3-5-2): Onana; D’Ambrosio, De Vrij, Acerbi; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Lukaku, Lautaro Martinez