Logo
Fifa World Cup Women

26/07/23, 14:53

Pronostico Svezia-Italia statistiche 29/07/2023 Pronostici Mondiale femminile

Seconda giornata del girone G di questa Coppa del Mondo femminile che si sta disputando in Australia e Nuova Zelanda

Immagine notizia

I migliori bookmakers aams vedono la Svezia favorita per la vittoria dell'incontro con una quota per il segno 1 che Planetwin365 assesta a 1,74, segno 2 4,62 e pareggio, segno x, quota 3,45.


Nonostante la difficoltà di entrambe le squadre ad andare a rete crediamo che in questo incontro potremmo assistere ad almeno un goal per parte. Pronostico Gol quota Dazbet 2,01.


Un'altra giocata interessante è sicuramente il mercato scommesse parziale/finale. Pensiamo che la prima frazione di gara possa essere bloccata perché entrambe le squadre avranno paura di subire, mentre nella ripresa la superiore qualità della Svezia verrà fuori. Pronostico parziale finale x-1 quota 4,40 con Sisal Matchpoint.


Quote Svezia-Italia e statistiche Mondiali femminili


Alla fine l'ha risolta Girelli con una gran colpo di testa all'87º. Infatti, il match con l'Argentina si è dimostrato complicato seppure le sudamericane non abbiano causato troppi pericoli per la porta di Durante. Quando ormai la partita sembrava destinata al pareggio, ecco l'attaccante delle Roma, entrata solo tre minuti prima, ha firmato il definitivo 1-0.


La vittoria contro l'albiceleste risulta essere fondamentale perché anche la Svezia, principale avversaria delle azzurre nel girone, si è imposta per 2-1 sul Sud Africa. Svezia-Italia, diventa quindi crocevia per decidere chi si qualificherà come prima classificata.


Ha fatto molta impressione l'esordio e soprattutto la prestazione di Giulia Dragoni, centrocampista del Barcellona B appena 16. La CT Bertolini ha dimostrato coraggio con questa scelta e ora, dovrà spingere ancora una volta l'Italia alla fase ad eliminazione diretta.


Anche la Svezia ha vinto la sua partita d'esordio non senza qualche difficoltà contro il Sud Africa. Infatti, la vittoria delle scandinave è arrivata in rimonta. Dopo il vantaggio su tap in di Magaia, le sudafricana subiscono prima il pareggio al 65º firmato Rolfö, per dopo capitolare al 90º sotto il colpo di testa di Amanda Ilesedt.


Probabili formazioni Svezia-Italia


SVEZIA (4-3-3) Falk, Andersson, Eriksson, Sembrant, Bjorn, Zigotti, Olme, Vinberg, Angeldal, Rolfö, Blomqvist


ITALIA (4-3-3) Durante, Bartoli, Linari, Salvai, Boattin, Giugliano, Cernoia, Greggi, Giacinti, Girelli, Bonansea