31/12/25, 11:28
Pronostico Sunderland-Manchester City: analisi e probabili formazioni (1-1-2026) Premier League
Le due squadre si affrontano nel 19° turno del massimo campionato inglese

Pronostico Sunderland-Manchester City: analisi e probabili formazioni (1-1-2026) Premier League
Il Manchester City fa visita al Sunderland nel 19° turno di Premier League. La partita è in programma giovedì 1 gennaio alle ore 21. La squadra di Guardiola ha vinto le ultime cinque partite di campionato ed è secondo con 40 punti, a meno 5 dall’Arsenal capolista. Ha segnato 43 reti (miglior attacco del torneo) e ne ha subite 17 (seconda migliore difesa).
Come ci arriva il Sunderland
Il Sunderland viene da due pareggi consecutivi, contro Brighton e Leeds, ed è settimo con 28 punti dopo 7 vittorie, 7 pareggi e 4 sconfitte. Con 28 gol fatti e 18 subiti. Il Sunderland è imbattuto in casa con 5 successi e 4 pari in nove gare interne.
Probabili formazioni
Sunderland (4-2-3-1): Roefs; Mukiele, Ballard, Alderete, Hume; Xhaka, Geertruida; Rigg, Le Fee, Adingra; Brobbey. Allenatore: Le Bris.
Manchester City (4-3-2-1): Donnarumma; Matheus Nunes, Ruben Dias, Gvardiol, O’Reilly; Reijnders, Nico Gonzalez, Bernardo Silva; Cherki, Foden; Haaland. Allenatore: Guardiola.
Il pronostico
Contro il Manchester City potrebbe arrivare la prima sconfitta casalinga del Sunderland in campionato. La squadra di Guardiola deve vincere per continuare l’inseguimento all’Arsenal primo.