Logo
Fifa World Cup Women

26/07/23, 11:51

Pronostico Stati Uniti-Olanda statistiche 27/07/2023 Pronostici Mondiale femminile

Seconda giornata del gruppo E di questi Mondiali femminili che si stanno disputando in Australia e Nuova Zelanda

Immagine notizia

Ci aspettiamo una partita combattuta, dove gli USA, nonostante la manifesta superiorità tecnica dovranno faticare e non poco contro le Oranje. 1,70 quota Planetwin365 per il segno 1, la vittoria dell'Olanda ha una quota di 4,40 mentre il pareggio, segno x, si attesta a 3,65.


La giocata che andiamo a proporre si rifà all'ottima quota LeoVegas per l'over 1.5 degli States che raggiunge il 2,08.


Per quanto riguarda il risultato esatto, interessante è il 2-1 USA con quota 9,00 di Eurobet.


Quote e statistiche USA-Olanda


Al Wellington Regional Stadium va di scena il remake della finale della Coppa del Mondo femminile del 2019, quando gli Stati Uniti sconfissero l'Olanda per 2-0, grazie alle reti di Rapinoe e Lavelle.


Entrambe le squadre hanno iniziato il con il piede giusto questo Mondiale femminile vincendo il rispettivo match d'esordio del Gruppo E. Gli USA hanno battuto il Vietnam con un netto 3-0 con la doppietta di Sophia Smith e il sigillo finale di Horan.


La partita è stata molto più a senso unico di quello che il risultato possa mostrare. Infatti, i 28 tiri, di cui 7 in porta delle americane, fanno da contro altare agli 0 tiri delle vietnamite.


All'Olanda femminile è bastata la rete di inizio gara di Stefanie Van der Gragt per ottenere i tre punti contro il Portogallo, esordiente in questa competizione, così come il Vietnam, che però aveva già dimostrato in passato di essere una squadra interessante.


Che la qualificazione fosse un affare tra le due finaliste della passata edizione non era di certo un mistero e molto probabilmente da questo match uscirà la vincente del girone. Ovviamente, la nazionale femminile degli Stati Uniti parte con il favore dei pronostici non solo in questo match ma anche è anche principale candidata alla vittoria finale del torneo.


Probabili formazioni Stati Uniti-Olanda


STATI UNITI (4-2-3-1) Naeher, Dunn, Johnson, Girma, Fox, Horan, Demelo, Rodman, Sullivan, Smith, Morgan


OLANDA (3-5-2) Van Domselaar, Spitse, Van der Gragt, Janssen, Pelova, Van de Donk, Groenen, Brugts, Roord, Beerensteyn, Martens.