Logo
Europa League

08/11/23, 10:40

Pronostico Slavia Praga-Roma quote 09/11/2023

Quarta giornata del gruppo G di Europa League

Immagine notizia

Partita che si preannuncia equilibrata, con lo Slavia Praga che potrebbe aver una marcia in più, sia per il fattore casalingo, sia per vendicare la sconfitta dell’andata, a discapito delle quote che vedono favorita la Roma. Una vittoria dei biancorossi è quotata a 2,95 da Goldbet, il pareggio è quotato a 3,15 mentre una vittoria della Roma è quotata a 2,50.


Roma divisa tra la partita contro lo Slavia che potrebbe regalare la qualificazione alle fasi finali e il derby di domenica. Mourinho ha gli uomini contati e preserverà qualcuno in vista della sfida contro la Lazio. Slavia Praga, invece, che punta alla vittoria con un ruolino di marcia casalingo da far paura. Le motivazioni potrebbero far la differenza in questo match, con la Roma però che tecnicamente è molto più forte.


Pronostico squadra 1 vince almeno 1 tempo si quota 2,00 Snai.


triggerIframeQuote


Risultato esatto Slavia Praga-Roma


Pronostico risultato esatto 2-1 quota 11,00 Better.


Ricorda che le partite presenti sul palinsesto pronostici calcio oggi, sono basate esclusivamente sulle quote dei migliori bookmakers aams, ovvero i siti aventi regolare licenza ADM.


Mourinho vuole chiudere il discorso qualificazione


Slavia Praga e Roma si riaffrontano dopo la partita di andata per la testa della classifica del girone G di Europa League. Nella partita di andata, disputata allo Stadio Olimpico, non c’è stata partita: la Roma è partita subito forte, andando in vantaggio, raddoppiando e portando a casa i tre punti che hanno significato la prima posizione all’interno del gruppo G e tre vittorie su tre partite giocate. Ora, in terra ceca, l’obiettivo per la squadra di Mourinho è quello di non perdere, per conservare la vetta della classifica e per restare imbattuta.


Lo Slavia Praga affronta la Roma dopo aver perso lo scontro diretto in campionato contro il Viktoria Plzen. La squadra biancorossa, per mezzo della sconfitta, non solo ha perso la vetta della classifica ai danni dello Sparta Praga, ma h anche perso l’imbattibilità casalinga che durava da un anno, esattamente dall’ottobre del 2022. Contro la Roma, la squadra allenata da Tripsvosky, sicuramente vorrà cancellare la sconfitta subita in campionato e vendicare quella dell’Olimpico, riprendendosi di forza la testa del gruppo G.


La Roma arriva alla sfida di Europa League dopo aver battuto il Lecce in campionato per 2-1 in una partita folle. I giallorossi, andati in svantaggio a venti minuti dalla fine, hanno trovato la vittoria riuscendo a ribaltare i salentini nei minuti di recupero. Prima Azmoun e poi un gol del solito Lukaku, che aveva sbagliato un rigore nel primo tempo, hanno regalato alla squadra di Mourinho i tre punti.


Vittoria fondamentale che ha allungato la striscia delle vittorie casalinghe a sei partite. Contro lo Slavia Praga la sensazione è quella di andare a giocare la partita senza troppe aspettative, anche perché domenica c’è il derby contro la Lazio e Mourinho deve assolutamente recuperare alcuni giocatori fondamentali per il suo scacchiere.


Per questo, in repubblica Ceca, assisteremo ad un ampio turnover con Pellegrini e Spinazzola ancora out, Dybala che dovrebbe rifiatare cosi come Karsdorp, e alcuni come Zalewsli e Lukaku costretti agli straordinari.


Probabili formazioni Slavia Praga-Roma


SLAVIA PRAGA (3-4-2-1) - Mandous; Holos, Ogbu, Vlcek; Doudera, Zafeiris, Dorfley, Provod; Schranz, Masopust; Chytil. All. Trpišovský


ROMA (3-5-2) - Svilar; Mancini, Llorente, Ndicka; Celik, Cristante, Paredes, Aouar, Zalewski; Belotti, Lukaku. All. Mourinho