16/05/23, 10:20
Pronostico Siviglia-Juventus, quote e statistiche del match - Europa League 18/05/2023
Si riparte dal pari dell’andata: per i bookie spagnoli favoriti

Il pari siglato al minuto 97 di Federico Gatti permette alla Juventus di mantenere l’imbattibilità in questa Europa League, ma i bianconeri devono vincere in casa del Siviglia - come nell’ultimo precedente in terra andalusa - per centrare l’accesso alla finalissima di Budapest contro una formazione che ha alzato il trofeo in 4 delle ultime 9 edizioni.
QUOTE MIGLIORI SIVIGLIA-JUVENTUS
Partita da tripla in quota, ma su Snai prevale il Siviglia a 2,45, sale a 2,95 il colpo dei bianconeri, capaci di vincere solamente due delle ultime 17 sfide a eliminazione diretta giocate in Spagna mentre vale 3,20 il pareggio che significherebbe tempi supplementari. In queste 17 trasferte iberiche solo una volta la Juventus ha tenuto la porta imbattuta, un dato che per gli esperti Planetwin365 fa prevalere il Goal, a 1,77, sul No Goal dato a 1,94. Per la difesa di Allegri il pericolo numero uno è Youssef En-Nesyri, già a segno a Torino e visto di nuovo in rete a 2,25 mentre la Juve si affida all’estro e la classe di Angel Di Maria, capocannoniere di coppa per gli italiani e offerto come marcatore su Planetwin365 a 5 volte la posta.
RISULTATO ESATTO SIVIGLIA-JUVENTUS
Il pessimo score della Juventus in Spagna uniti alle 24 vittorie del Siviglia al Sanchez Pizjuan in questa competizione, in cui è sempre riuscita a passare il turno quando giocava il ritorno in casa, ci fanno orientare sulla DC+MG 1X&1-4 da giocare a 1,55, mentre il Multigoal 1-3 - come in tutte le gare di Europa League giocate da Danilo e compagni - è fissato a 1,37.
PROBABILI FORMAZIONI SIVIGLIA-JUVENTUS
SIVIGLIA (4-2-3-1): Bono, Montiel, Bade, Gudelj, Acuna: Rakitic, Fernando; Navas, Torres, Gil; En-Nesyri.
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny, Gatti, Bremer, Danilo; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Milik.