18/10/23, 16:57
Pronostico Sassuolo-Lazio quote 21/10/2023 Serie A
9ª giornata di Serie A, il Sassuolo ospita la Lazio al Mapei Stadium

Nonostante sulla carta gli ospiti dovrebbero essere di una categoria superiore, le quote per il segno 2 differiscono davvero di poco da quelle dei padroni di casa. Per esempio, Bet365 assegna alla vittoria della Lazio la quota di 2,50 rispetto al 2,70 del Sassuolo. Il pareggio, segno x, vale invece 3,50 volte la posta in palio.
Pensiamo che la Lazio prosegue la risalita iniziata con l’Atalanta, per questo il nostro pronostico Sassuolo-Lazio è Squadra 2 vince almeno un Tempo quota 1,70 Snai.
triggerIframeQuote
Risultato esatto Sassuolo-Lazio
Per quanto riguarda il pronostico risultato esatto, proponiamo il punteggio di 1-2 per i biancocelesti, con quota Planetwin365 9,62.
Entrambe le squadre in cerca di continuità
Dopo la pausa nazionali, torna la Serie A con una serie di match davvero interessanti. Uno di questi, è sicuramente Sassuolo-Lazio, sfida che si giocherà al Mapei Stadium sabato 21 ottobre alle 20:45.
Le due squadre, arrivano all’appuntamento entrambe a 10 punti e con la medesima differenza reti, ovvero -2. Ovviamente, gli obiettivi delle due compagini sono ben diversi, con i capitolini che proveranno a conquistare per il secondo anno di fila un posto in Champions League, mentre i neroverdi vogliono fare un campionato tranquillo, magari con alcuni squilli come contro Juventus e Inter.
Sarri ovviamente non può essere soddisfatto dell’inizio di campionato dei suoi, incappati di già in quattro sconfitte e un gioco che stenta a decollare. Nell’ultima gara con l’Atalanta però, i biancocelesti hanno messo a referto una bella e importante vittoria per 3-2, contro una diretta concorrente per il quarto posto.
Un’altro problema per il tecnico toscano, è la sempre più precaria condizione di Immobile, che oltre ai guai fisici, sembra anche non sentirsi più parte centrale del progetto e fuori dalle alchimie di squadra. Al contempo, il Taty Castellanos ha trovato il primo centro con la maglia della Lazio, dimostrando di poter rubare definitivamente il posto al numero 17 della nazionale.
Dalla parte del Sassuolo invece, si prospetta un campionato sulla falsariga di quelli precedenti, ovvero senza particolari patemi ma nemmeno facendo quel passettino in più che permetterebbe di passare dalla parte alta della classifica. Nel mezzo, la conferma di essere un’ammazza grandi, visto che le prime vittime per ora sono state Juve e Inter.
Dionisi comunque può contare sul capitano Domenico Berardi in forma smagliante. Il numero 10 neroverde ha dimostrato, stavolta anche in nazionale grazie alla doppietta con Malta, di aver raggiunto la maturità necessaria per essere considerato un campione. Sperando che la Juve non si faccia nuovamente avanti nel mercato invernale, fintantoché gli emiliani potranno contare sul miglior marcatore della storia del club, potranno dormire sonni tranuilli.
Probabili formazioni Sassuolo-Lazio
SASSUOLO (4-2-3-1) Consigli, Pedersen, Ferrari, Erlic, Vina, Boloca, Henrique, Bajrami, Berardi, Laurienté, Pinamonti
LAZIO (4-3-3) Provedel, Marusic, Casale, Romagnoli, Pellegrini, Rovella, Guendouzi, Luis Alberto, Pedro, Zaccagni, Castellanos