Logo
Serie A

19/12/23, 11:19

Pronostico Sassuolo-Genoa quote 22/12/2023

17ª giornata di Serie A

Immagine notizia

Analizzando le quote dei bookmaker, possiamo notare che il Sisal offre un'interessante quota di 3,40 per il pareggio segno X, mentre sullo stesso bookmaker la quota per la vittoria del Genoa, segno 2, è anch'essa di 3,40. Infine, con una quota di 2,10 troviamo il segno 1.


Ci aspettiamo una partita divertente e molto equilibrata, con due squadre a caccia di punti salvezza.


SASSUOLO-GENOA PRONOSTICO X+GOL quota Better di 4,50.


triggerIframeQuote


Risultato esatto Sassuolo-Genoa


Per quanto riguarda il pronostico risultato esatto, proponiamo il punteggio di 2-0 con quota Planetwin365 di 6,50.


Ricorda che le partite presenti sul palinsesto pronostici calcio oggi, sono basate esclusivamente sulle quote dei migliori bookmakers aams, ovvero i siti aventi regolare licenza ADM.


Grifone nella tana dei neroverdi


La partita di Serie A tra Sassuolo e Genoa, che si terrà il venerdì 22 dicembre 2023 alle 18:30 presso il Mapei Stadium, si preannuncia interessante ed equilibrata. Entrambe le squadre si trovano nella parte inferiore della classifica con lo stesso numero di punti, rendendo questo incontro particolarmente significativo per entrambe le formazioni.


Sassuolo, allenata da Alessio Dionisi, attualmente occupa il 15° posto in classifica con 16 punti. La squadra ha ottenuto 4 vittorie, di cui 3 in casa, 4 pareggi in casa e 8 sconfitte, anche se solo 1 di queste è avvenuta in casa. In termini di gol segnati e subiti, il Sassuolo ha messo a segno 24 reti, ma ne ha anche incassate 30.


Nelle ultime 5 partite, il Sassuolo ha ottenuto 1 vittoria, il rocambolesco 3-4 sull’Empoli, 2 pareggi, con Salernitana e Udinese e 2 sconfitte, con Roma e Cagliari. 


Il Genoa, allenato da Alberto Gilardino, si trova al 14° posto in classifica con gli stessi 16 punti del Sassuolo. La squadra ha registrato 4 vittorie, di cui solo 1 in trasferta, 4 pareggi, di cui solo 1 casalingo, e 8 sconfitte, di cui 6 lontano dalle mura amiche. In termini di gol, il Genoa ha segnato 16 reti e ne ha subite 21.


Nelle ultime 5 partite di campionato, il Genoa ha ottenuto una sola vittoria, quella nello scontro diretto contro l’Hellas Verona, alla quale sono seguite 2 sconfitte, con Frosinone e Monza e 2 pareggi, con Empoli e Juventus. 


Anche a Udine, quando le cose sembravano ormai compromesse, a tirare fuori le castagne dal fuoco è stato Domenico Berardi. Il capitano e numero dieci neroverde è già a quota 9 reti in campionato ed ora punta al grifone. 


Genoa che invece dovrà con tutta probabilità fare ancora a meno di Retegui, bomber designato ma che invece potrà contare sull’apporto di Gudmundsson, già autore della rete dell’1-1 con la Juventus.


Probabili formazione Sassuolo-Genoa


SASSUOLO (4-2-3-1) Consigli, Toljan, Erlic, Tressoldi, Pedersen, Boloca, Henrique, Thorstvedt, Berardi, Laurienté, Pinamonti


GENOA (3-5-2) Martinez, Bani, Dragusin, Vasquez, Sabelli, Frendrup, Badelj, Haps, Malinovskyi, Messias, Gudmundsson