02/11/25, 12:24
Pronostico Sassuolo - Genoa: probabili formazioni 3/11/2025 Serie A
Il Sassuolo ospita il Genoa nella decima giornata di Serie A, una sfida interessante al Mapei Stadium con entrambe a caccia di una vittoria

Sassuolo - Genoa è uno dei posticipi della decima giornata di Serie A. La sfida è in programma è alle 18 di lunedì 3 novembre al Mapei Stadium.
Il momento delle due squadre
Il Sassuolo, reduce dalla vittoria col Cagliari, proverà a replicarsi anche contro il Genoa approfittando del momento di debolezza degli avversari. In caso di vittoria i neroverdi si porterebbero a 16 punti e dunque, a -1 dal sesto posto occupato dal Como. Nelle ultime tre gare gli emiliani hanno ottenuto 7 punti.
Il Genoa è in piena zona retrocessione, reduce dall’ennesima sconfitta che ha portato Vieira a fare un passo indietro. Anche il ds Ottolini ha detto addio, rimpiazzato da Diego Lopez. Lunedì farà il suo debutto in panchina Criscito, promosso dall’U17 alla prima squadra. Sarà l’ex calciatore a guidare il Grifone in trasferta e nelle prossime gare fino a quando la società non prenderà una decisione definitiva. La crisi è sotto gli occhi di tutti, compito del nuovo allenatore sarà quello di risollevare le sorti del club partendo anche dal migliorare la qualità offensiva. Attualmente sono appena 4 i gol realizzati.
Sassuolo - Genoa, le probabili formazioni
Il Sassuolo attende con ansia il rientro di Berardi che a saltato la trasferta a Cagliari dopo il colpo preso alla testa nel precedente turno di campionato. Potrebbe tornare a disposizione per la gara di lunedì e nel caso, nessuno può togliergli una maglia da titolare. Boloca e Pierangolo sono ancora ai box, mentre in dubbio sono Romagna e Skjellerup.
Criscito avrà a disposizione l’intera rosa, non ci sono indisponibili e squalificati. Le scelte saranno totalmente libere, probabilmente non stravolgerà il modulo essendo subentrato in corsa verso la fine della preparazione per la sfida.
SASSUOLO (4-3-3): Muric; Walukiewicz, Idzes, Muharemovic, Doig; Konè, Matic, Thorstvedt; Berardi, Pinamonti, Lauriente All. Grosso
GENOA (4-2-3-1): Leali; Sabelli, Ostigard, Vasquez, Ellertsson; Frendrup, Masini; Norton-Cuffy, Malinovsky, Vitinha; Ekhator All. Criscito
Sassuolo - Genoa, il pronostico
Entrambe hanno bisogno di una vittoria, chi per continuare a tenere il passo delle altre e non perdere terreno in classifica e chi per risollevare le sorti del campionato. Per farlo avranno bisogno di reti e dunque, il segno “GOL” potrebbe essere una giocata da prendere in considerazione.