Logo
Serie A

08/03/24, 10:57

Sassuolo-Frosinone pronostico e quote 09/03/2024

29ª giornata di Serie A, scontro salvezza al Mapei Stadium

Immagine notizia

Il Mapei Stadium si prepara ad ospitare il match di Serie A tra Sassuolo e Frosinone, in programma per sabato 9 marzo 2024 alle ore 15:00. La sfida vede affrontarsi due squadre che si trovano in posizioni delicate in classifica, con il Sassuolo al 19° posto con 20 punti e il Frosinone al 16° posto con 24 punti.


triggerIframeQuote


SASSUOLO-FROSINONE PRONOSTICO GOL quota Eurobet 1,52.


Ci aspettiamo un incontro molto aperto, con il Sassuolo che proverà a spingere per ottenere quei punti che manterrebbe in vita la speranza salvezza, il Frosinone però, è una squadra sempre pericolosa in campo aperto. Puntiamo quindi sulla giocata entrambe a segno.


Le quote per il segno 1, ovvero la vittoria dei padroni di casa, sono di 2,00 con Planetwin365, mentre un successo degli ospiti, segno 2, si attesta a quota 3,30. Infine il pareggio, segno x, che vale 3,60 volte la posta in palio.


Risultato esatto Sassuolo-Frosinone


Per quanto riguarda il risultato esatto, proponiamo lo 1-1 partenopeo con quota Better di 7,00.


Ricorda che sulla nostra pagina di pronostici calcio sicuri puoi trovare tutti i consigli e i tips per le tue scommesse, grazie alle quote dei migliori bookmakers italiani.


Crocevia salvezza al Mapei Stadium


Il Sassuolo, guidato dall'allenatore Davide Ballardini, ha finora raccolto 5 vittorie, di cui 3 sono arrivate in casa, e 5 pareggi, di cui 3 sono stati ottenuti tra le proprie mura. Tuttavia, la squadra ha subito ben 17 sconfitte, 7 in casa, dimostrando delle lacune nella propria difesa che hanno portato a incassare un totale di 55 reti. Di contro, le reti fino ad ora messe a segno dai neroverdi sono 32 gol.


Nelle ultime 5 partite, il Sassuolo ha ottenuto solo 1 punto, frutto di un pareggio e ha subito 4 sconfitte, evidenziando una fase negativa che la squadra spera di invertire.


Ballardini è in carica da una sola partita ma la fortuna sembra già esserglisi messa contro. Infatti, nel suo esordio contro la diretta concorrente Verona, oltre alla sconfitta, è arrivato il grave infortunio per capitan Berardi, leader tecnico della squadra, nonché attuale recordman di presenze e reti con il club.


Dal canto loro, gli ospiti Frosinone, allenati da Eusebio Di Francesco, hanno ottenuto 6 vittorie e 6 pareggi in questa stagione, ma hanno subito 15 sconfitte, di cui 10 in trasferta. La squadra ha segnato fino ad ora 35 gol in Serie A, subendone però ben 56.


Come il Sassuolo, il Frosinone è reduce da una serie di risultati negativi, con 1 solo punto conquistato nelle ultime 5 partite grazie a un pareggio e 4 sconfitte. Mister Di Franceso si affiderà ancora una volta alla classe di Matias Soulé, al momento miglior marcatore della squadra con 10 reti.


Formazioni Sassuolo-Frosinone


SASSUOLO (4-2-3-1) Consigli, Pedersen, Erlic, Ferrari, Doig, Henrique, Boloca, Bajrami, Thorstvedt, Laurienté, Pinamonti


FROSINONE (4-3-3) Cerofolini, Zortea, Okoli, Romagnoli, Valeri, Brescianini, Barrenechea, Mazzitelli, Soulé, Ghedjemis, Cheddira