14/02/23, 10:00
Pronostico Salisburgo-Roma, quote e statistiche del match – Europa League 16/02/2023

La Roma di Josè Mourinho, dopo la vittoria in Conference League della scorsa stagione, va a caccia del bis europeo puntando all’Europa League. I giallorossi, secondi nel girone, affrontano il Salisburgo terzo in Champions in una sfida inedita in campo europeo.
PER I BOOKMAKER
Sarà un duello sul filo dell’equilibrio per i bookie, con avanti i giallorossi ì, capaci di vincere solo una delle ultime quattro partite, a 2,56, contro il 2,76 del segno «1». Sale invece a 3,25 il pari. La Roma nelle tre trasferte europee ha sempre visto uscire il Goal, favorito anche giovedì a 1,70 sul No Goal visto a 2,03. Per quanto riguarda invece i possibili marcatori del match si gioca a 3 il goal di Noah Okafor, seguito a 3,10 da Paulo Dybala, a segno contro il Lecce nell’ultimo turno.
IL NOSTRO PRONOSTICO
Oltre che nelle ultime tre sfide esterne europee, la Roma ha centrato il “Goal” in sei delle ultime sette trasferte. Per questo motivo un altro match con entrambe le squadre a segno vale 1,70 volte la posta, mentre il Multigoal Trasferta 1-2 – come in tutte le gare del 2023 della Roma, sempre a segno ma mai in grado di segnare oltre due goal – è fissato a 1,56.
PROBABILI FORMAZIONI
SALISBURGO (4-3-1-2): Kohn; Dedic, Bernardo, Pavlovic, Wober; Sucic, Seiwald, Kjaergraad; Adamu; Sesko, Okafor
ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Zalewski, Cristante, Matic, El Shaarawy; Pellegrini, Dybala; Abraham.