Logo
Serie A

04/04/24, 16:00

Pronostico Salernitana-Sassuolo quote 05/04/2024

31ª giornata di Serie A

Immagine notizia

Il prossimo venerdì, 05/04/2024 alle 20:45, allo stadio Arechi, si terrà la partita della 31ª giornata di Serie A tra Salernitana e Sassuolo.


triggerIframeQuote

Vai alle quote selezionando un bookmaker.


SALERNITANA-SASSUOLO PRONOSTICO UNDER 2.5 quota 2,00 Snai


Ci aspettiamo una partita bloccata, con il Sassuolo che proverà ad attaccare ma stando attento a non scoprirsi troppo, visto che tra le due è la squadra che ha tutto da perdere.


Secondo le quote 1x2 di Planetwin365, la vittoria della Salernitana è quotata a 3.50, il pareggio a 3.20 e la vittoria del Sassuolo a 2.10.


Risultato esatto Salernitana-Sassuolo


Per quanto riguarda il risultato esatto, proponiamo l’1-1 con quota 6,60 di Eurobet.


Ricorda che sulla nostra pagina di pronostici calcio sicuri puoi trovare tutti i consigli e i tips per le tue scommesse, grazie alle quote dei migliori bookmakers aams.


Sfida salvezza


La squadra di casa, allenata da Stefano Colantuono, è all’ultimo posto in classifica con 14 punti, frutto di 2 sole vittorie, una in casa e una in trasferta, 8 pareggi, anche in questo caso equamente distribuiti tra casa e trasferta, e ben 20 sconfitte, 10 tra le mura amiche. Le reti segnate fino a questo momento in Serie A sono 23 mentre quelle subite addirittura 62.


Nelle ultime 5 gare, la squadra campana ha ottenuto un solo punto, conquistato grazie all’1-1 con l’Udinese, per il resto solo sconfitte. La vittoria manca dal 30 dicembre, con il successo per 1-0 sul Verona.


Dall'altra parte, il Sassuolo di Dionisi ha ottenuto 6 vittorie, 2 in trasferta, 6 pareggi, 2 lontano dalle mura amiche e ha subito 18 sconfitte, 11 delle quali lontano dal Mapei. La squadra ha segnato 34 gol e ne ha subiti 57 fino ad ora in Serie A. 


Nelle ultime 5 partite, il Sassuolo ha ottenuto 1 vittoria, 1 pareggio e 3 sconfitte. Ballardini e i suoi giocatori cercheranno di ottenere i tre punti in palio per allontanarsi dalla zona retrocessione.


Insomma, si affrontano due squadre in crisi nera e alla disperata ricerca di punti salvezza. Per la Salernitana, una sconfitta sarebbe l’ennesima pietra tombale della stagione. I neroverdi sono ancora pienamente in corsa salvezza e una vittoria in questo turno sarebbe fondamentale visti anche gli impegni della altre squadre coinvolte nella lotta per non retrocedere.


Formazioni Salernitana-Sassuolo


SALERNITANA (4-4-2) Costil, Pierozzi, Manolas, Pirola, Zanoli, Tchaouna, Legowski, Maggiore, Bradaric, Candreva, Ikwuemesi


SASSUOLO (4-2-3-1) Consigli, Toljan, Erlic, Ferrari, Doig, Racic, Hernique, Defrel, Thorstvedt, Laurienté, Pinamonti