03/02/23, 15:20
Pronostico Salernitana-Juventus, quote e statistiche del match – Serie A 07/02/2023

Ripartire in campionato, dopo il passaggio di turno in Coppa Italia. È questo l’obiettivo della Juventus di Massimiliano Allegri che nelle ultime cinque partite ha ottenuto due solo vittorie, entrambe in Coppa Italia, guadagnando invece un solo punto in Serie A. Cerca invece i tre punti all’Arechi la Salernitana, senza successi casalinghi dalla sfida del 9 ottobre contro il Verona.
PER I BOOKMAKER
Avanti la vittoria bianconera a 1,58 contro il 5,75 del successo campano. Nel mezzo il pari – come nel match di andata allo Stadium – offerto a 4. Massimo equilibrio invece tra Over 2.5, ottenuto in trasferta dalla Juventus solo nell’ultima sfida di Napoli, e Under 2.5, entrambi proposti a 1,85. Per quanto riguarda i possibili marcatori, Allegri spera in un gol di Federico Chiesa, ancora a secco in Serie A e dato in rete a 3,50 mentre sale a 5 la rete di Boulaye Dia, capocannoniere granata e a segno nell’ultima gara di Lecce.
IL NOSTRO PRONOSTICO
In Serie A solo la Sampdoria ha battuto meno corner della Salernitana. La Juventus è settima in questa speciale classifica e all’andata il computo fu 8-2 per i bianconeri. Per questo possiamo giocare la Juve che batterà più corner nel match a 1,51, mentre l’Under 1.5 trasferta, in virtù del fatto che la formazione in Serie A non ha mai segnato più di un gol lontano dallo Stadium, sale a 2,01.
PROBABILI FORMAZIONI
SALERNITANA (4-4-2): Ochoa, Sambia, Troost-Ekong, Bronn, Bradaric; Candreva, Bohinen, Coulibaly, Vilhena; Piatek, Dia.
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny, Danilo, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado, Miretti, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Kean.