04/05/23, 12:00
Pronostico Roma-Inter, quote e statistiche del match - Serie A 06/05/2023
Sfida chiave in zona Champions, nerazzurri avanti per i bookie

La Roma, senza successo da tre giornate, ospita un’Inter che sembra aver ritrovato la migliore condizione e cerca la quarta vittoria consecutiva in Serie A. All’andata gli uomini di Mourinho si imposero in rimonta, ma in casa non battono i rivali dal 2016.
QUOTE MIGLIORI ROMA-INTER
I betting analyst vedono un’Inter favorita su Planetwin365: il segno 2 si gioca a 2,44, contro il 3 della vittoria giallorossa all’Olimpico. L’opzione pareggio paga 3,20 volte la posta. Nonostante le ultime sei gare capitoline abbiano visto almeno tre gol, l'Under 2.5 si gioca invece a 1,62 su Eurobet, mentre l’Over 2.5 è visto a 2,20. Sul fronte marcatori la coppia Lautaro-Lukaku viene proposta a 3 su Sisal, con il primo in grandissima forma dopo le doppiette a Lazio e Verona e il secondo fresco dopo il turno di riposo, mentre per i giallorossi un gol di Paulo Dybala - a segno all'andata - è proposto a 3,50, seguito dal compagno di reparto Tammy Abraham a quota 4.
RISULTATO ESATTO ROMA-INTER
I nerazzurri sono avanti in classifica e arrivano a questa sfida con grande slancio. Entrambe le squadre sono alla ricerca di punti fondamentali per la lotta Champions, ed è possibile che non sarà una partita ricca di gol. Il risultato più frequente tra le due squadre è l’1-1, con undici occorrenze. Inoltre, dati i sette anni di distanza dall’ultimo successo casalingo della Roma sull’Inter e le ultime cinque trasferte senza sconfitte della squadra ospite, considerando anche che l’ultima sfida con più di quattro gol realizzati risale al 2014, il nostro consiglio va sulla DC+MG X2&1-4 da giocare a 1,64. Inoltre, data l’affinità delle due squadre con le realizzazioni nell’ultimo quarto d'ora di partita, è interessante la quota Ultimo gol 76-FT a 2,09.
Promo Bookmakers della settimana
La schedina vincente
PROBABILI FORMAZIONI ROMA-INTER
ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio, Mancini, Cristante, Ibanez; Zalewski, Pellegrini, Matic, Spinazzola; Dybala, Solbakken; Abraham.
INTER (3-5-2): Onana, Acerbi, De Vrij, Darmian; Dimarco, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dumfries; Martinez, Lukaku.