18/01/24, 10:42
Pronostico Roma-Hellas Verona quote 20/01/2024
21ª giornata di Serie A

Operazione riscatto per la Roma, che in nona posizione, ora con capitan futuro ha l’obiettivo di scalare la classifica ed arrivare almeno nelle posizioni utili alla qualificazione per l’Europa League. Di fronte un Verona che sembra destinato ad una fine fallimentare, con una società che ne è la principale responsabile.
triggerIframeQuote
Pronostico 1 + over 1,5 quota 1,90 Sisal.
Roma che nonostante i vari scossoni subiti nell’ultima settimana, parte favorita per la sfida contro il Verona. La vittoria giallorossa è quotata a 1,47, il pareggio a 4 mentre una vittoria del Verona è quotata a 7,50 Eurobet.
Risultato esatto Roma-Hellas Verona
Roma che partirà subito forte, per dimostrare sia ai suoi tifosi, sia a capitan futuro che la squadra c’è ed è viva. Verona che difficilmente potrà impensierire una difesa, quella giallorossa, che fino allo scorso anno era una delle meno battute in serie A.
Pronostico risultato esatto 3-0 quota 10,00 GoldBet.
Ricorda che sulla nostra pagina di pronostici calcio sicuri puoi trovare tutti i consigli e i tips per le tue scommesse, grazie alle quote dei migliori bookmakers aams.
De Rossi vuole esordire con una vittoria
La scossa in casa Roma è stata di quelle pesanti, come un fulmine a ciel sereno. Jose Mourinho non è più l’allenatore dei giallorossi; il tecnico portoghese è stato esonerato dalla dirigenza giallorossa per gli scarsi risultati dell’ultimo periodo, che hanno portato la Roma addirittura al nono posto in classifica, lontano dalle ambizioni di inizio stagione.
Eppure l’esonero, oltre ai risultati poco positivi sembra esser collegato ai comportamenti del portoghese negli ultimi mesi. I Friedkin, proprietari dei giallorossi, sembrano non aver tollerato più gli atteggiamenti di Mourinho, sia in campo sia in conferenza, dove il portoghese ha dato sempre il meglio di se tra espulsioni e lamentele continue.
Al suo posto, la dirigenza giallorossa ha optato per capitan futuro, quel Daniele De Rossi che ritorna nella sua amata città, e lo fa da allenatore. Scelta che sicuramente può sembrare azzardata, dato che De Rossi fino ad ora ha allenato solo la Spal, tra l’altro essendo anche esonerato solo dopo quattro mesi di lavoro. Ma a questo punto, con una piazza in escandescenza per l’esonero di
Mourinho, solo un nome legato a Roma e ai colori giallorossi poteva tenere a bada gli animi dei tifosi, che hanno apprezzato e come la scelta della proprietà americana.
La prossima sfida diventa un passaggio chiave per la Roma; De Rossi e il suo staff sono già a Trigoria e addirittura, hanno trascorso la notte li proprio per sfruttare il massimo tempo a disposizione per preparare la partita. Avversario di turno è il Verona di Baroni, altra squadra che nonostante mille problemi è ritornato alla vittoria nell’ultima di campionato contro l’Empoli per 2-1.
Verona che comunque sta subendo la contestazione pesante da parte dei propri tifosi, con il presidente Setti preso come capo espiatorio. Il numero uno gialloblu è accusato di voler smantellare la squadra, e in verità, sembra che sia proprio quella l’intenzione; ne è la prova la cessione di Ngonge al Napoli, dopo che già Faraoni, Hein, Terracciano e Hongla si sono accasati altrove.
Probabili formazioni Roma-Hellas Verona
Roma (3-5-2): Svilar; Kristensen, Llorente; Huijsen; Karsdorp, Bove, Paredes, Pellegrini, Spinazzola; Dybala, Lukaku All De Rossi
Hellas Verona (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Dawidowicz, Magnani, Doig; Suslov, Folorunsho; Ngonge, Saponara, Mboula; Djuric. All Baroni