Logo
Europa League

18/04/23, 09:40

Pronostico Roma-Feyenoord , quote e statistiche del match - Europa League 20/04/2023

Roma-Feyenoord è il match di ritorno dei quarti di finale di Europa League. La vittoria degli uomini di Mourinho è data a 1.85.

Immagine notizia

La Roma a caccia della rimonta, come nel turno di playoff contro il Salisburgo. I giallorossi devono ribaltare la sconfitta per 1-0 subita in Olanda contro il Feyenoord per centrare la terza semifinale europea consecutiva. Nell’unico precedente romano, sempre in Europa League, pareggio per 1-1.


Le Migliori quote per Roma-Feyenoord

Per gli esperti sarà successo giallorosso, offerto a 1,85 contro il 4,20 del segno 2. Nel mezzo il pari, che qualificherebbe gli olandesi, a 3,55. Negli ultimi due precedenti tra maggio e la scorsa settimana ha prevalso l’Under 2.5, ancora favorito a 1,67 sull’Over 2.5 visto a 2,07. Per quanto riguarda il risultato esatto in pole l’1-0 a 5,25, sale a 6 l’1-1 come nell’ultimo scontro diretto uscito anche in occasione delle ultime 4 sfide all’Olimpico contro formazioni olandesi.


Il Pronostico

Nonostante la sconfitta la Roma già a Rotterdam ha mostrato il maggior tasso tecnico di una squadra che in trasferta fa molta più fatica. Per questo motivo il nostro consiglio è di puntare sulla vittoria degli uomini di Mourinho vista a 1,85. Per chi cerca una quota più alta, la Somma Goal 2 - vista nell’ultimo scontro interno contro il Feyenoord e nelle due gare a eliminazione diretta del 2023 contro Salisburgo e Real Sociedad - vale 3,54 volte la posta.


Probabili Formazioni Roma-Feyenoord

ROMA (3-4-2-1): Rui Patrcio; Mancini, Smalling, Ibañez; Zalewski, Matic, Cristante, Spinazzola; Pellegrini, Wijnaldum; Abraham

FEYENOORD (4-2-3-1): Bijlow; Geertruida, Trauner, Hancko, Hartman; Kocku, Wieffer; Jahanbakhsh, Szymanski, Idrisssi; Gimenez