Logo
Europa League

21/02/24, 09:52

Pronostico Roma-Feyenoord quote 22/02/2024 Europa League

Ritorno degli spareggi di Uefa Europa League

Immagine notizia

Giovedì 22 febbraio andrà di scena il ritorno degli spareggi di Uefa Europa League. La Roma di De Rossi ospita all’Olimpico gli olandesi del Feyenoord, dopo l’1-1 dell’andata.


triggerIframeQuote


ROMA-FEYENOORD PRONOSTICO GOL quota Daznbet 1,72. 


Partita apertissima ed equilibrata con i giallorossi che saranno sicuramente spinti dal pubblico dell’Olimpico ma il Feyenoord rimane sempre un osso duro da battere.


Le quote per il segno 1, ovvero la vittoria dei padroni di casa, sono di 2,10 con Snai, mentre un successo degli ospiti, segno 2, si attesta a quota 3,50. Infine il pareggio, segno x, che vale 3,50 volte la posta in palio.


Risultato esatto Roma-Feyenoord


Per quanto risultato esatto, proponiamo l’2-1 con quota Snai 9,00.


Ricorda che sulla nostra pagina di pronostici calcio sicuri puoi trovare tutti i consigli e i tips per le tue scommesse, grazie alle quote dei migliori bookmakers aams.


I Giallorossi in cerca del pass per gli ottavi


La gara di andata è finita 1-1, con gli olandesi passati in vantaggio grazie al colpo di testa di Paixão, su assist di Hartman al 46º. Al 67º, un’altro colpo di testa, questa volta di Lukaku su assist di Spinazzola, ha fissato il punteggio sulla perfetta parità.


Nel mezzo, i giallorossi sono stati impegnati nella trasferta del Benito Stirpe, dove si sono imposti contro i padroni di casa del Frosinone per 3-0. Il risultato netto non testimonia però la grande sofferenza della squadra di De Rossi contro i ciociari, che soprattutto nel primo tempo, sono andati vicino alla rete più volte.


C’è voluta una bellissima rete di Dejan Huijsen, difensore centrale in prestito dalla Juve, che prendendo il pallone a centrocampo e scartando un paio di avversari a poi messo il pallone sotto il sette dal limite dell’area, per sbloccare il risultato.


Dopodiché, il tap in di Azmoun e il rigore di Paredes hanno chiuso i giochi. Giovedì arriva il Feyenoord che in Eredivisie continua a macinare punti, dopo la vittoria nell’ultimo turno contro il Waalijk, per 1-0.


Gli olandesi sono secondi a meno 10 dal PSV capolista ma negli ultimi mesi hanno dimostrato uno stato di forma davvero invidiabile.


Formazioni Roma-Feyenoord


ROMA (4-3-3) Svilar, Karsdorp, Mancini, Llorente, Spinazzola, Cristante, Paredes, Pellegrini, El Shaarawy, Dybala, Lukaku


FEYENOORD (4-3-3) Wellenreuther, Geertruida, Beelen, Hancko, Hartman, Stengs, Timber, Wieffer, Minteh, Gimenez, Paixao