09/05/23, 11:40
Pronostico Roma-Bayer Leverkusen, quote e statistiche del match - Europa League 11/05/2023
I giallorossi vogliono tornare al successo: per i bookie prevale il segno 1

Sarà la quinta sfida tra Roma e Bayer Leverkusen, con il bilancio in perfetta parità (1 vittoria per parte e due pareggi). I giallorossi non vincono proprio dall’ultima gara di Europa League contro il Feyenoord e hanno vinto tutte le sfide giocate nella competizione nella fase a eliminazione diretta.
QUOTE MIGLIORI ROMA-BAYER LEVERKUSEN
In quota sarà successo giallorosso, come nell’ultimo precedente all’Olimpico, offerto a 2,20 su Sisal, sale a 3,20 il pareggio con il colpo tedesco, come nelle ultime tre trasferte europee, fissato a 3,50. Per quanto riguarda il numero dei gol nel match, nonostante gli undici gol nelle due sfide di Champions del 2015, per gli esperti Snai sarà partita bloccata con l’Under 2.5, a 1,65, in vantaggio sull’Over 2.5 a 2,10. Occhio al solito Paulo Dybala, decisivo contro il Feyenoord nei quarti di finale. Una rete della Joya è in pole su Sisal, a 2,75, mentre tra gli ospiti senza l’ex Schick assente per infortunio, Xabi Alonso punta sul gioiellino Florian Wirtz dato in rete a 5 volte la posta.
RISULTATO ESATTO ROMA-BAYER LEVERKUSEN
Il Bayer Leverkusen ha sempre trovato la rete in trasferta, stessa sorte della Roma in casa che in tre partite, al 90’, ha siglato sempre due reti. Per questo motivo puntiamo sul Goal fissato a 1,80, mentre il pareggio a fine primo tempo, come in 3 delle ultime 4 all’Olimpico della Roma, tra cui quello contro il Feyenoord, sale a 2,09.
PROBABILI FORMAZIONI ROMA-BAYER LEVERKUSEN
ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Celik, Mancini, Ibañez; Zalewski, Cristante, Matic, Spinazzola; Pellegrini, Dybala; Abraham.
BAYER LEVERKUSEN (4-1-3-2): Hradecky; Kossounou, Tah, Tapsoba, Hincapie; Andrich; Frimpong, Wirtz, Bakker; Diaby, Hlozek.