Logo
Europa League

20/02/24, 14:42

Rennes-Milan pronostico e quote 22/02/2024

Ritorno degli spareggi di Uefa Europa League

Immagine notizia

Giovedì 22 febbraio andrà di scena il ritorno degli spareggi di Uefa Europa League. Il Milan i Pioli è atteso dalla trasferta del Roazhon Park contro il Rennes, battuto all’andata con un secco 3-0.


triggerIframeQuote


RENNES-MILAN PRONOSTICO GOL quota GoldBet 1,68. 


Con la qualificazione non a rischio, la partita di giovedì sarà importante per il Milan per capire se il tonfo di Monza è stato solo un episodio. Occhio al Rennes che è in forma e vorrà ben figurare davanti al suo pubblico.


Le quote per il segno 1, ovvero la vittoria dei padroni di casa, sono di 2,60 con Snai, mentre un successo degli ospiti, segno 2, si attesta a quota 2,65. Infine il pareggio, segno x, che vale 3,30 volte la posta in palio.


Risultato esatto Rennes-Milan


Per quanto risultato esatto, proponiamo l’1-1 con quota LeoVegas 5,30.


Ricorda che sulla nostra pagina di pronostici calcio sicuri puoi trovare tutti i consigli e i tips per le tue scommesse, grazie alle quote dei migliori bookmakers aams.


Rossoneri ad un passo dagli ottavi di finale


La gara di andata ha visto i rossoneri rispettare i pronostici. Infatti, il Milan si è imposto con un perentorio 3-0 a San Siro. 

Mattatore della serata è stato Ruben Loftus-Cheek, autore di una doppietta ma la partita ha anche visto il ritorno al goal di Rafael Leao. La superiorità della squadra di Pioli era chiara fin dal sorteggio dell’urna ma i rossoneri sono stati bravi ad indirizzare già dall’andata la qualificazione.


Ovviamente il ritorno non andrà preso sotto gamba, sia perché il Rennes rimane una squadra ostica e di qualità, sia perché il Milan visto nell’ultima di campionato, ha mostrato delle crepe che potrebbero lasciare degli strascichi.


Il diavolo è infatti stato sconfitto per 4-2 al termine di una rocambolesca partita contro il Monza. I brianzoli sono andati sul doppio vantaggio già nel primo tempo e inoltre, ad inizio ripresa Jovic si è fatto espellere per una ingenua reazione. 


Nonostante questo, i rossoneri sono riusciti ad agguantare il pareggio, prima con il solito Giroud e a pochi minuti dalla fine con l'eurogol di Pulisc. Al 90º però, è arrivata un altro grande goal di Bondo, che ha regalato il vantaggio al Monza che ha poi chiuso i conti con il goal dell’ex Colombo. 


Insomma, la qualificazione agli ottavi di Europa League non sembra in pericolo ma guai a sottovalutare una squadra che comunque viene da 6 vittorie di fila in Ligue 1.


Formazioni Rennes-Milan


RENNES (4-4-2) Mandanda, G.Doué, Omari, Theate, Truffert, Bourigeaud, Matusiwa, D.Doué, Kalimuendo, Terrier


MILAN (4-3-3) Maignan, Florenzi, Kjaer, Gabbia, Hernandez, Musah, Reijnders, Loftus-Cheek, Okafor, Jovic