Logo
Champions League

08/05/23, 14:54

Pronostico Real Madrid-Manchester City, quote e statistiche del match - Champions League 09/05/2023

Ancelotti e Guardiola di nuovo contro in semifinale: in quota avanti la vendetta del City

Immagine notizia

Sarà ancora Real Madrid-Manchester City in semifinale, un anno dopo il clamoroso ribaltone dei Blancos negli ultimi minuti della gara di ritorno del Bernabeu, stadio dove partirà la caccia alla finalissima di Istanbul. L’ultima vittoria spagnola ha messo fine a una striscia di tre successi consecutivi degli inglesi.


QUOTE MIGLIORI REAL MADRID-MANCHESTER CITY


Sarà riscatto Citizens in quota: su 888sport avanti il segno 2 a 2,25 contro il 3,25 del bis madrileno. Sale a 3,60 il pareggio che lascerebbe tutto aperto in vista del ritorno. Sono quattro gli Over 2.5 consecutivi in Europa tra le due squadre, con la quinta partita con almeno tre gol offerta a 1,63 su Planetwin365, in vantaggio sull’Under 2.5, assente dalla gara spagnola del 2016, a 2,14. Per quanto riguarda i possibili protagonisti del match, super sfida tra i due centravanti Erling Haaland e Karim Benzema: in pole la rete del capocannoniere norvegese, proposta a 1,85 su Sisal contro il 2,25 del Pallone d’Oro in carica.


RISULTATO ESATTO REAL MADRID-MANCHESTER CITY


Le ultime quattro sfide hanno visto entrambe le squadre a segno e almeno tre gol totali: numeri che ci fanno propendere sull’Over 2.5+Goal da giocare a 1,88 mentre il sesto finale con un solo gol di scarto - a favore di una delle due formazioni - vale 2,33 volte la posta.


PROBABILI FORMAZIONI REAL MADRID-MANCHESTER CITY


REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militao, Rudiger, Nacho; Tchouaméni, Kroos, Camavinga; Valverde, Benzema, Vinicius.

MANCHESTER CITY(4-3-3): Ederson; Walker, Dias, Akanji, Stones; De Bruyne, Rodri, Gundogan; Bernardo Silva, Haaland, Grealish.