09/12/25, 09:26
Pronostico Real Madrid-Manchester City: probabili formazioni e statistiche 10/12/25 Champions League
Big match entusiasmante tra blancos e inglesi nel sesto turno della fase campionato

Pronostico Real Madrid-Manchester City: probabili formazioni e statistiche 10/12/25 Champions League
Il Real riceve il Manchester City a Madrid per il sesto turno della fase campionato di Champions League. La partita è in programma mercoledì 10 dicembre alle 21. I blancos vengono dalla sconfitta casalinga in campionato contro il Celta Vigo e sono a quota 12 punti nella classifica di Champions dopo 4 vittorie e un ko nelle prime cinque giornate, con 12 reti all’attivo e 5 al passivo.
I numeri del Manchester City
Il City di Guardiola ha invece 10 punti dopo 3 successi, un pareggio e una sconfitta, con 10 gol fatti e 5 subiti (come il Real). Viene da tre vittorie di fila in Premier League con ben 11 reti realizzate.
Le probabili formazioni
REAL MADRID (4-2-3-1): Courtois; Valverde, Raul Asencio, Eder Militao, Carreras; Tchouaméni, Arda Güler; Brahim Diaz, Bellingham, Vinicius; Mbappé.
MANCHESTER CITY (4-3-3): Donnarumma; Matheus Nunes, Ruben Dias, Gvardiol, O'Reilly; Foden, Bernardo Silva, Nico Gonzalez; Cherki, Haaland, Doku.
Il pronostico
Partita che promette spettacolo a Madrid, con due squadre che presentano dei reparti offensivi straordinari: la gara potrebbe essere caratterizzata da almeno tre reti.