Logo
Champions League

13/03/23, 12:00

Pronostico Real Madrid-Liverpool, quote e statistiche del match - Champions League 15/03/2023

Immagine notizia

Il Liverpool di Jurgen Klopp sogna l’impresa contro il Real Madrid, capace di violare Anfield. I campioni in carica devono difendere il 5-2 nel remake dell’ultima finale di Champions League contro un avversario che ha già recuperato tre reti a una formazione spagnola - il Barcellona - con ritorno però in Inghilterra.


PER I BOOKMAKER


Partita equilibrata in quota con avanti i Blancos, imbattuti nelle ultime sette sfide contro i Reds, a 2,30 sale a 2,77 il segno 2 con l’opzione pareggio fissata a 3,85. Come nella gara di andata gli attacchi dovrebbero prevalere sulle difese: in quota favorito l’Over 2.5, a 1,53, su una partita con meno di tre gol vista a 2,34.


IL NOSTRO PRONOSTICO


La sfida di andata e anche le ultime due giocate a Madrid hanno visto entrambe le squadre andare a segno: per questo motivo consigliamo un nuovo Goal, a 1,47. Carlo Ancelotti punterà senza dubbio sulla classe del brasiliano Vinicius JR, autore di una doppietta ad Anfield, decisivo nella finale di Parigi lo scorso maggio e a segno nell’ultima gara interna contro il Liverpool: un gol o un assist del fuoriclasse Merengues nei 90’ di mercoledì sera si gioca a 2,25.


PROBABILI FORMAZIONI