11/04/23, 13:10
Pronostico Real Madrid-Chelsea, quote e statistiche del match - Champions League 12/04/2023
Real Madrid-Chelsea è la partita di andata dei quarti di finale di Champions League. Scopri le migliori quote, i pronostici e le probabili formazioni

Per il terzo anno consecutivo l’urna di Nyon regala una sfida a eliminazione diretta tra Real Madrid e Chelsea , come lo scorso anno nei quarti di finale. A passare il turno furono proprio i Blancos, in una doppia sfida pirotecnica e in bilico fino all’ultimo minuto dei tempi supplementari, con vittoria londinese al Santiago Bernabeu dopo il colpo dell’andata dei madrileni a Stamford Bridge.
Segui Real Madrid-Chelsea live e consulta le statistiche pre-match
Quote Real Madrid-Chelsea
Questa volta a trionfare, visto anche il momento nero dei Blues, dovrebbe essere il Real, favorito a 1,73 contro il 4,95 degli ospiti. Nel mezzo il pareggio - come nell’aprile 2021 - a 3,70. Più equilibrio invece tra Under 2.5, avanti a 1,82, sull’Over 2.5, uscito però negli ultimi due precedenti e visto a 1,88. Per quanto riguarda i possibili protagonisti occhi puntati sul solito Karim Benzema, quattro reti al Chelsea lo scorso anno, dato in rete a 2 volte la posta mentre l’aria di “derby” potrebbe galvanizzare l’ex Colchonerors Joao Felix proposto a 4,50.
Il Pronostico
Il Chelsea, al terzo allenatore stagionale dopo il ritorno di Lampard, ha mostrato difficoltà evidenti e contro un Real super nel doppio scontro con il Liverpool il nostro consiglio va sul segno 1 da giocare a 1,73. Chi vuole rischiare qualcosa di più, può optare per una vittoria dei Blancos con rete di Benzema offerta a quota 2,69.
Probabili Formazioni Real Madrid-Chelsea
REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militao, Alaba, Camavinga; Valverde, Modric, Kroos; Rodygo, Benzema, Vinicius Jr.
CHELSEA (3-4-3): Kepa; Badiashile, Koulibaly, Cucurella; James, Enzo Fernandez, Kovacic, Chilwell; Joao Felix, Mount, Havertz.
Consulta tutti i precedenti: Real Madrid - Chelsea