Logo
Champions League

02/08/23, 09:16

Pronostico Qarabag-Rakow statistiche 02/08/2023 Pronostici Champions League

Gara di ritorno del secondo turno di qualificazione alla fase a gironi della Uefa Champions League 2023 2024

Immagine notizia

Come all’andata, le quote sono per lo più in equilibrio, con gli azeri leggermente favoriti. Una vittoria dei bianconeri è quotata a 2,00 Planetwin365. Il pareggio è quotata a 3,20 mentre la vittoria dei polacchi paga in media 3,80 volte la posta.


A differenza del match di andata, il match partirà subito forte, con il Qarabag che attaccherà fin dal primo minuto per cercare il gol che darebbe quantomeno la parità nel conteggio totale dei gol. Rakow, invece, che farà del contropiede la sua arma.


Pronostico over 0,5 primo tempo 1,44 William Hill.


Risultato esatto Qarabag-Rakow


Per quanto riguarda il pronostico risultato esatto, pensiamo che alla fine, magari faticando, il favorito Qarabag possa trionfare. Il punteggio che proponiamo è il 1-0 in favore degli azeri con quota William Hill di 6,00.


Statistiche Qarabag-Rakow quote


Qarabag e Rakow si affrontano nella sfida di ritorno del secondo turno di qualificazione alla Champions League con l'obiettivo di provare a qualificarsi ai gironi della Coppa Campioni. Nel match di andata è stata partita vera, in un salì e scendi di emozioni, che ha visto i polacchi del Rakow imporsi per 3-2 sui bianconeri.


Gli azeri del Qarabag, hanno vinto lo scorso anno il campionato, con ben 90 punti. La vittoria del campionato ha permesso alla squadra dell'Azebarjan di partecipare alle qualificazioni della Champions League. Negli ottavi, il Qarabag ha affrontato e battuto il Lincoln, squadra di Gibilterra. Per i bianconeri è stata vittoria sia all’andata, dove il Qarabag ha vinto in trasferta per 2-1, sia al ritorno, dove tra le mura amiche i bianconeri hanno strappato la qualificazione ai quarti con un indiscutibile 4-0.


Seppur leggermente sfavoriti, i polacchi del Rakow non si sono dati per vinti ed hanno dimostrato che possono arrivare fino in fondo. La vittoria agli ottavi contro Flora, squadra dell'Estonia, sia all’andata per 1-0 che al ritorno per 3-0, già lasciava ottime impressioni.


La vittoria nel match di andata per 3-2 contro il Qarabag è stata un un’ulteriore conferma. Tra l’altro, il Rakow lo scorso anno ha vinto il campionato polacco con ben 75 punti, staccando il più accreditato Legia di nove punti.


Nel match di andata il Rakow è riuscito ad imporsi per 3‐2; è successo tutta nella ripresa. Mentre la prima frazione di gioco è terminata sullo 0-0, avaro di emozioni e senza grosse occasioni da gol, il secondo tempo è stato davvero pirotecnico.


Il Rakow è andato in vantaggio per 2-0, grazie alle reti di Piasecki e all’autogol del difensore del Qarabag Cafarquliyev. Nel giro di tre minuti, esattamente dal 75’ al 78’, il Qarabag è riuscito pareggiare e portare il risultato sul 2-2 grazie alla doppietta di Xhixha. Al 91’, in pieno recupero, è arrivato il gol vittoria del subentrato Kittel.


Ricorda di visitare la pagina dedicata ai bookmakers aams per sfruttare al massimo i migliori bonus scommesse in circolazione per le tue schedine!


Probabili formazioni Qarabag-Rakow


QARABAG (4-2-3-1): Mahammadalivey, Bayramov, Mustafazada, Medina, Cafarquilvey, Jankovic, Romao, Zoubir, Benzia, Leandro, Xhixha


RAKOW (3-4-3): Kovacevic, Racovitan, Arsenic, Svarnas, Tudor, Silva, Lederman,Papanikolau, Kochergin, Cebula, Zwolinski