08/12/25, 13:07
Pronostico PSV - Atletico Madrid: statistiche e probabili formazioni Champions League 9/12/2025
Gli olandesi ospitano i Colchoneros, sfida delicata e importante per il percorso di entrambe in Champions League

Pronostico PSV - Atletico Madrid: statistiche e probabili formazioni Champions League 9/12/2025
Torna la Champions League con la sesta giornata e tra le squadre che scenderanno in campo martedì 9 dicembre 2025, PSV-Atletico Madrid. Il calcio d’inizio è fissato alle 21 al Philips Stadium di Eindhoven.
Il momento delle due squadre
Gara importantissima e delicatissima, difficile per entrambe le squadre. L’esito dell’incontro sarà determinante per il prosieguo di entrambe nella competizione, dirà chi delle due avrà una chance legittima per ambire alle prime otto posizioni. Gli olandesi sono quindicesimi con 8 punti, gli spagnoli dodicesimi a quota 9. Solo un punto di differenza in classifica.
Il PSV arriva all’incontro dopo il successo esterno contro il Liverpool, idem per l’Atletico Madrid che ha battuto in casa l’Inter 2-1. Gli olandesi inoltre, stanno dominando anche in campionato: sono primi in classifica con 6 punti di vantaggio sul Feyenoord. Non stanno vivendo un buon momento i Colchoneros, hanno iniziato il mese di dicembre con due sconfitte consecutive. La lotta per il titolo è molto complicata.
PSV - Atletico Madrid, le probabili formazioni
PSV Eindhoven (4-3-3): Kovar; Dest, Schouten, Gasiorowski, Salah-Eddine; Saibari, Mauro Junior, Veerman; Man, Til, Perisic. All.: Bosz.
Atletico Madrid (4-2-3-1): Oblak; Molina, Gimenez, Lenglet, Hancko; Cardoso, Barrios; Giu. Simeone, Alex Baena, Nico Gonzalez; J. Alvarez. All.: Simeone
PSV - Atletico Madrid, il pronostico
Il PSV parte da favorito in questa sfida, in due incontri ha segnato 10 gol tra Napoli e Liverpool. L’Atletico Madrid non è in perfetta forma e questo sicuramente può far trarre vantaggio ai padroni di casa.