25/11/25, 13:06
Pronostico PSG – Tottenham: probabili formazioni e statistiche Champions League (26/11/2025)
I campioni d’Europa ricevono gli Spurs a Parigi nel quinto turno della fase campionato

Il PSG ospita il Tottenham nel quinto turno della fase campionato di Champions League. La partita è in programma mercoledì 26 novembre alle ore 21. I campioni d’Europa vengono da due vittorie di fila in Ligue 1 e sono quinti nella classifica di Champions dopo tre successi di fila e la sconfitta casalinga con il Bayern. Con 14 gol fatti (miglior attacco del torneo) e cinque al passivo.
I numeri del Tottenham
Il Tottenham è ancora imbattuto: ha ottenuto due successi e due pareggi nelle prime quattro gare, segnando 7 gol e subendone solo 2. Vengono dalla batosta in campionato sul campo dell’Arsenal e hanno rimediato solo un punto nelle ultime due gare di Premier League.
I precedenti
Le due squadre si sono affrontate ad agosto nella finale di Supercoppa Europea: vittoria ai calci di rigore per il PSG dopo il 2-2 dei tempi regolamentari.
Le probabili formazioni
PSG (4-3-3): Chevalier; Zaire-Emery, Marquinhos, Pacho, Nuno Mendes; Mayulu, Vitinha, Neves; Lee, Ramos, Mbaye.
TOTTENHAM (3-4-3): Vicario; Danso, Romero, Van den Ven; Spence, Palhinha, Bentancur, Udogie; Kudus, Richarlison, Odobert.
Il pronostico
La formazione di casa è favorita per la vittoria. Gli Spurs sono imbattuti ma proprio a Parigi potrebbe arrivare la prima sconfitta europea della stagione.