Logo
Champions League

13/03/23, 10:40

Pronostico Porto-Inter, quote e statistiche del match - Champions League 14/03/2023

Immagine notizia

L’Inter vuole mettersi alle spalle la sconfitta in casa dello Spezia e fare compagnia ai cugini rossoneri ai quarti di finale di Champions League. Gli uomini di Inzaghi volano in Portogallo per difendere l’1-0 maturato a San Siro contro un Porto che non hai mai perso in casa contro i nerazzurri.


PER I BOOKMAKER


Partita da tripla in quota, con avanti il segno di un’inezia il segno 1, a 2,63, sulla vittoria interista vista a 2,65. Sale a 3,35 un pari dal sapore di qualificazione per la formazione italiana. Meno equilibrio tra Under 2.5, uscito all’andata e in tutti i precedenti al “Do Dragao”, in vantaggio a 1,78 sull’Over 2.5 visto a 1,93. Per quanto riguarda i marcatori occhi puntati su Romelu Lukaku, decisivo all’andata e proposto di nuovo in rete a 3 volte la posta mentre sale a 3,50 il timbro dell’iraniano Mehdi Taremi.


IL NOSTRO PRONOSTICO


L’Inter, come visto in casa dello Spezia, fa molta fatica lontano da San Siro in questa stagione e per di più il Porto ha vinto le ultime quattro sfide casalinghe contro le italiane. Per questo motivo suggeriamo una DC+MG 1X&1-4 da giocare a 1,68. L’Inter tra fatti e subiti - 44 - è la squadra che in Italia ha registrato più gol in trasferta: per questo motivo consigliamo anche il Goal fissato a 1,70.


PROBABILI FORMAZIONI


PORTO (4-4-2): Diogo Costa; Joao Mario, Pepe, Marcano, Zaidu; Pepé, Grujic, Uribe, Franco; Galeno, Taremi.

INTER (3-5-2): Onana; Darmian, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Lukaku, Lautaro.